che ne pensate?
kingdom for a heart è una cosa stupenda...
che ne pensate?
kingdom for a heart è una cosa stupenda...
PS3 ID: a3yus
I Pomata di Apo!!!!
Non mi piacciono....troppo noiosi...
A me piace solo una canzone (the cage) che peraltro ho scaricato da un sito che mi aveva consigliato qualcuno proprio su questo forum... la trovo carina solo xkè è allegra e coincide con un periodo abbastanza spensierato della mia vita... ma per il resto...non mi hanno mai attirato più di tanto e soprattutto non ho mai considerato l'idea di approfondirli...
personalmente me i fanno impazzire, soprattutto gli ultimi due album...cmq ha ragione nalut, penso ke il thread sarà presto chiuso...
ho sentito solo il brano still loving you...una volta mi interessavano,ora non più. Li trovo abbastanza noiosi.
xche 3d per forza chiuso?cmq ne hanno fatte di carine >.<
PS3 ID: a3yus
i pomata artriticaInviato da Kelvan
I Pomata di Apo!!!!
Non mi piacciono....troppo noiosi...
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
non verrà chiuso,sennò lo dovrebbe essere anche quello sui bg,il mio sugli immortal...
nn mi piacciono, li trovo noiosi
Il cantante è immondo, e poi sono noiosi, scontati e pallosi. Cmq "De Gustibus Non Est Sputachiandum" diceva un tale...
A me non dispiacciono ma quoto per il cantante.Inviato da Cello
Il cantante è immondo, e poi sono noiosi, scontati e pallosi. Cmq "De Gustibus Non Est Sputachiandum" diceva un tale...![]()
La cover di I Want Out è meglio dell'originale degli Helloween 8|
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Grandiosi ! Ecliptica è un cd capolavoro, Silence a mio avviso un po' sotto ma rimane comunque un bellissimo album. Davvero bravi... ripeto, Ecliptica è ECLATANTE![]()