Rivelazioni di un insider (?) di Montecitorio (travasi di bile inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Rivelazioni di un insider (?) di Montecitorio (travasi di bile inside)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05

Rivelazioni di un insider (?) di Montecitorio (travasi di bile inside)

C'è un tizio su fb che asserisce di essere stato
    Licenziato dopo 15 anni di precariato in quel palazzo, ho deciso di svelare pian piano tutti i segreti della casta.
    la pagina in questione: https://www.facebook.com/pages/I-seg...433351?sk=wall
    Sconti, exploit di politici per aver roba e servizi gratis o scontati... c'è di tutto, e l'autore promette di rivelare altro ancora
    Alcuni articoletti:
    i misteriosi ladri che si aggirano nel Transatlantico
    pubblicata da I segreti della casta di Montecitorio il giorno sabato 16 luglio 2011 alle ore 16.50
    I poliziotti di servizio presso l'ufficio di polizia all'interno di Palazzo Montecitorio ci sono ormai abituati.Ogni giorno c'è sempre un deputato che denuncia il furto del suo costosissimo computer portatile , così come non disdegnano alcune giovani deputate dal denunciare il furto della propria pelliccia di valore.
    Ma come mai, malgrado i rigidi controlli all'ingresso di montecitorio, continuano ad agire indisturbati questo manipolo di ladri nel transatlantico e delle aule di Montecitorio?
    Forse perchè probabilmente i ladri sono coloro i quali entrano ed escono dall'ingresso principale quando vogliono: i deputati infatti sono gli unici esentati dai controlli. Ma perchè i deputati dovrebbero denunciare furti a montecitorio?????
    Semplicemente perchè c'è una polizza assicurativa che copre qualsiasi furto di qualsiasi entità che avviene all'interno di Palazzo Montecitorio.
    Poi si offendono se uno parla di quel palazzo come un covo di ladri!
    spiderTruman
    Auto blu e scorta per tutti! ecco il segreto di come vengono assegnate...
    pubblicata da I segreti della casta di Montecitorio il giorno sabato 16 luglio 2011 alle ore 14.02
    Quando vedete un autoblu che sfreccia a sirene spiegate, sappiate che a volte dentro c'è solo una signora che va a fare la spesa o accompagna i figli a scuola.
    Vi spiego qual'è il trucco attraverso il quale gli onorevoli parlamentari si arrogano e si appropriano di questo servizio.
    Le autoblu a Montecitorio sono solo venti, a disposizione dell'ufficio di presidenza (presidente e vicepresidenti della camera) e dei presidenti delle commissioni parlamentari. E gli altri 600 deputati?
    Ecco come fanno.
    Il meccanismo è ormai ben collaudato.
    Se all'origine era solo uno stratagemma di un giovane deputato democristiano di un paesino del beneventano che l'ha tenuto in piedi per 30 anni di onorato servizio allo stato (e lo tiene tuttora) oggi ormai è dilagato molto tra i frequentatori di montecitorio.
    Basta trovare una persona fidata che si prenda l'impegno, con le dovute precauzioni di intracciabilità, di inviare una lettera anonima di insulti e minacce, meglio ancora anche verso i familiari, riportando alcuni dettagli della vita privata (il nome della scuola del figlio, ad esempio).
    Il giorno seguente, mentre lui va ad informare i carabinieri, io sono già a scrivere.....in verità faccio il taglia e incolla di un vecchio comunicato stampa che mi ha passato un altro servo di montecitorio che si chiama minacce.doc che tanto il succo è sempre lo stesso:"profonda indignazione per le minacce ricevute, ma continuerò per la strada delle riforme e del rinnovamento, non ci lasceremo intimidire", chiamo i miei colleghi che anche loro hanno un bel file prestampato solidarieta.doc con il quale il capogruppo, il segretario, ecc.... esprimono solidarietà e vicinanza.
    Il caso finisce sui giornali, il prefetto chiama al padrone per assicurargli una protezione maggiore.
    Quel prefetto sà bene che l'avvicinamento, il trasferimento e la promozione dipendono dal ministro degli interni di turno e quindi dipende molto dalle amicizie che si sarà saputo costruire nei suoi anni di carriera prefettizia: nel successivo COMITATO PROVINCIALE PER L'ORDINE PUBBLICO E LA SICUREZZA non mancherà l'ok per concedere la dovuta protezione al padrone-deputato minacciato.
    E così per magia ecco a voi un auto blu e una squadra di scorta!
    Bninteso, potrebbero essere tutte baggianate, anche se così a pelle mi sembra tutto più o meno verosimile.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

adeodante
    Ospite
    In effetti sono cose che si possono inventare usando un minimo di buonsenso. Anche Rizzo e Stella ipotizzarono che a Montecitorio ogni tanto qualcuno denunciasse il furto di soprabiti e pellicce mai esistiti.

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Non mi fido quasi mai di ste cose, ma dai nostri "Onorevoli" ci potremmo aspettare di tutto percui...

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    ma solo io trovo geniale chiamare ironicamente, da parte dell'autore dell'articolo, i file minacce.doc e solidarietà.doc?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Chissà perchè, se fosse vero non sarei affatto stupito.

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma solo io trovo geniale chiamare ironicamente, da parte dell'autore dell'articolo, i file minacce.doc e solidarietà.doc?
    In effetti Immagino i nomi degli altri file che girano lì dentro: Attaccomagistratura.doc, listabungabunga.xls. Per non parlare dei file aperti di recente: monito.doc (ricevuto via email da napolitano) e parcella.doc (ricevuto dalla Minetti).

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Citazione Larry Underwood Visualizza Messaggio
    In effetti Immagino i nomi degli altri file che girano lì dentro: Attaccomagistratura.doc, listabungabunga.xls. Per non parlare dei file aperti di recente: monito.doc (ricevuto via email da napolitano) e parcella.doc (ricevuto dalla Minetti).
    dimentichi tagli all' istruzione v 1.5.35_b

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    dimentichi tagli all' istruzione v 1.5.35_b
    cè anche "aggiornamento leggi ad personam 5.2"
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Si capisce che è palesemente inventato dalle prime 2 righe di precariato. Maledetti sciacalli

Ho letto ora di solidarietà.doc

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Mi sono fermato a minacce.doc e mi sono chiesto: "come ho fatto ad arrivare fin qui?"
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di LolloTR
    Registrato il
    02-11
    ma dove li vedete i nomi dei file?

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Il gruppo su facebook di questo abominio vanta 50.000 iscritti ed è pure finito su repubblica. Boh... Ignoranza.ppt

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Dato dove viviamo, non mi stupirei.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Ci anche fatto un servizio su LA7
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

DeepDown
    Ospite
    Perchè dite che non è vero?
    Comunque c'è anche un blog
    http://isegretidellacasta.blogspot.com/

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo