Che titolo orrendonon ho trovato di meglio.
Vengo al dunque. Se l'argomento è un po' pesante e i moderatori vogliono chiuderlo ok, più che altro è una curiosità.
Ieri sera parlando con amici è venuto fuori uno che ha avuto a che fare con delle camgirls (ragazze che si spogliano in cam su msn o skype dietro una ricarica SOLITAMENTE telefonica), e una di queste gli ha spiegato un po' come funziona. Tu fai una ricarica telefonica a un numero vodafone da 25 euro e questa ti fa lo spogliarello in cam e ok. Ora ci ha detto che parlando "normalmente" con questa è arrivato a farsi dire che la ricarica non viene fatta a un numero suo ma a un numero datogli da un "capo" che gestisce un certo numero di queste girls. Ovviamente credo che la cosa sia illegalissima, ma ok. L'unica cosa che si può notare tra tutte le girls è che spesso il numero da ricaricare è di operatore vodafone.
Parlando parlando ci siam chiesti (ed è questo il succo del thread): il capo che sta dietro a queste tizie, come caspita ci guadagna materialmente, come gli arrivano i soldi delle ricariche in tasca?
Non credo che sia saggio e nemmeno redditizio spendere tutti quei soldi che vengono ricaricati a chiamate o servizi telefonici. Noi avevamo pensato che il magnaccio può fare ricariche ad altre persone, che pagano lui anzichè comprare la ricarica al tabacchino per intenderci, usando un servizio che ti consente di passare soldi da vodafone a un altro cellulare. Ma non so nemmeno se esiste sto servizio, ed inoltre serve un po' troppa gente per smaltire guadagni ingenti.
Poi avevamo pensato, è possibile in qualche fottuto strano modo passare i soldi da una sim vodafone a un conto o a una carta prepagata (postepay) e può esser questo il guadagno? Perchè se è così può usare quei soldi magari su ebay o meglio ancora ritirarli ovunque.
Boh, voi che dite?
Nota di moderazione: niente richiesta o pubblicazione di siti.