Guadagno dei magnacci camgirls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Guadagno dei magnacci camgirls

Cambio titolo
    Muntaner
    Ospite

Guadagno dei magnacci camgirls

Che titolo orrendo non ho trovato di meglio.

Vengo al dunque. Se l'argomento è un po' pesante e i moderatori vogliono chiuderlo ok, più che altro è una curiosità.

Ieri sera parlando con amici è venuto fuori uno che ha avuto a che fare con delle camgirls (ragazze che si spogliano in cam su msn o skype dietro una ricarica SOLITAMENTE telefonica), e una di queste gli ha spiegato un po' come funziona. Tu fai una ricarica telefonica a un numero vodafone da 25 euro e questa ti fa lo spogliarello in cam e ok. Ora ci ha detto che parlando "normalmente" con questa è arrivato a farsi dire che la ricarica non viene fatta a un numero suo ma a un numero datogli da un "capo" che gestisce un certo numero di queste girls. Ovviamente credo che la cosa sia illegalissima, ma ok. L'unica cosa che si può notare tra tutte le girls è che spesso il numero da ricaricare è di operatore vodafone.

Parlando parlando ci siam chiesti (ed è questo il succo del thread): il capo che sta dietro a queste tizie, come caspita ci guadagna materialmente, come gli arrivano i soldi delle ricariche in tasca?
    Non credo che sia saggio e nemmeno redditizio spendere tutti quei soldi che vengono ricaricati a chiamate o servizi telefonici. Noi avevamo pensato che il magnaccio può fare ricariche ad altre persone, che pagano lui anzichè comprare la ricarica al tabacchino per intenderci, usando un servizio che ti consente di passare soldi da vodafone a un altro cellulare. Ma non so nemmeno se esiste sto servizio, ed inoltre serve un po' troppa gente per smaltire guadagni ingenti.
    Poi avevamo pensato, è possibile in qualche fottuto strano modo passare i soldi da una sim vodafone a un conto o a una carta prepagata (postepay) e può esser questo il guadagno? Perchè se è così può usare quei soldi magari su ebay o meglio ancora ritirarli ovunque.

Boh, voi che dite?

Nota di moderazione: niente richiesta o pubblicazione di siti.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 17-07-2011 alle 19:11:10

Visions
    Ospite
    Penso, e ripeto penso, la seconda ipotesi potrebbe essere plausibile anche se non so se dei soldi su di una scheda sim puoi prelevarli.

Alteridan
    Ospite
    Che io sappia, le ricariche su carte postepay puoi farle solo tramite sim postemobile.
    Io credo che il guadagno sia nel vendere ricariche ad un prezzo inferiore. Esempio: il magnaccia ha tot numeri di tot clienti, la camgirls fa ricaricare uno di questi numeri di 20€. Il magnaccia poi si fa dare 15€ dal cliente a cui ha fatto fare la ricarica.

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che io sappia, le ricariche su carte postepay puoi farle solo tramite sim postemobile.
    Io credo che il guadagno sia nel vendere ricariche ad un prezzo inferiore. Esempio: il magnaccia ha tot numeri di tot clienti, la camgirls fa ricaricare uno di questi numeri di 20€. Il magnaccia poi si fa dare 15€ dal cliente a cui ha fatto fare la ricarica.
    Sì ma quanta gente devi conoscere a cui servono ricariche? Metti che hai 10 ragazze che fanno 2 show al giorno, guadagni su per giù sui 400€ al giorno (se davvero la gente è così fessa da pagare 20€ per una camwhore quando è pieno di attentionwhore gratis nel web), ma poi liquidare quei 400€ in ricariche telefoniche ogni giorno mi sembra difficile da fare

Sarebbe più sensato ricevere ricariche postepay.

Alteridan
    Ospite
    Sì ma le ricariche postepay non le puoi fare tramite credito telefonico, a meno che tu non abbia una sim postemobile.

Bannato
    Registrato il
    03-08
    magari dopo un grosso numero di ricariche fanno la portabilità dal numero vodafone a poste mobile, così da poter poi passare i soldi da poste mobile a postepay

Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    ci sono dei servizi che si possono pagare anche tramite sms o chiamata..evidentemente lui si fa fare la ricarica e poi utilizza uno di questi servizi per incassare il danaro

Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Scaricano tutto sugli 899 a pagamento e si traformano in cash... sicuro al 100%

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    25€ per uno spogliarello in cam, con risoluzione orrenda e magari in buffer perenne? no way

Registrato il
    09-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    25€ per uno spogliarello in cam, con risoluzione orrenda e magari in buffer perenne? no way
    Ma sai quante persone pagano? e non solo uomini segaioli ma anche donne... ho fatto il cam man per un'estate e non hai idea quante perversioni ho visto!!

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Per me può rimanere aperto, ma se si iniziano a postare o a richiedere link e/o nomi, si chiude.

Muntaner
    Ospite
    Ma poi il fatto è, il magnaccio dovrà pur pagar le tizie, non è sensato pensare che le paghi materialmente con soldi in carta o comunque su qualche conto? Il fatto delle ricariche sottopagate secondo me non regge perchè primo ti serve un sacco di gente, e secondo non passa inosservato se comincia a diventare un movimento di massa.

Registrato il
    09-06
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ma poi il fatto è, il magnaccio dovrà pur pagar le tizie, non è sensato pensare che le paghi materialmente con soldi in carta o comunque su qualche conto? Il fatto delle ricariche sottopagate secondo me non regge perchè primo ti serve un sacco di gente, e secondo non passa inosservato se comincia a diventare un movimento di massa.
    Si utilizzano carte telefoniche perchè non c'è scambio di soldi...

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Non c'avevo pensato, così ha perfettamente senso.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    mi sembra la cosa più sensata proprietario di un 899 ad alto costo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo