Dunque in questi giorni vedendo la pubblicità del Strongbow Gold ho deciso di provarlo.
La mela non si sente per un cazzo e sembra di bere dello spumante annacquato.
È una marca sfigata o che altro? Eventualmente, avreste dei consigli?
Dunque in questi giorni vedendo la pubblicità del Strongbow Gold ho deciso di provarlo.
La mela non si sente per un cazzo e sembra di bere dello spumante annacquato.
È una marca sfigata o che altro? Eventualmente, avreste dei consigli?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
Voler far diventare "figa" una bevanda da anziani come il sidro di mele è una mossa veramente disperata. E quello spot mi mette tanta tristezza. Ah, non è che quello che hai preso tu era andato a male o che, il sidro è proprio così!
Ah perfetto.
Grazie delle risposte cavi.![]()
Assaggiata quando ancora non era in italia, non sa di nulla, però poi l'alcol si sente >_>
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
sinceramente non so che sidri avete bevuto voi, ma quelli che ho bevuto io (anni fa) sapevano di mela e erano molto dolci, buonissimi![]()
ho provato la strongbow in due occasioni:
usata al posto della soda nello spritz mi è parsa abbastanza inutile
bevuta singolarmente ha un sapore particolare, deve piacere. E' piuttosto femminile come gusto imho
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
A me non piace, ma so che è molto pubblicizzato.
Destati, destati, o Debora,
destati Astarte, intona un canto!
Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
o figlio di Abinoam!
Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.
Perchè bere sidro quando c'è la birra.
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
l'ho provato venerdì sera, sa di birra mischiata con lo spumante![]()
la prossima volta ad una serata prenderò il mio caro vecchio ed amatissimo ultraviolet![]()