giovedì sarà probabilmente a Milano per un concerto (all'Arciboldi), il primo treno di ritorno è però alle 7.25 di mattina
dove/come potrei passare la notte con una spesa minima?
giovedì sarà probabilmente a Milano per un concerto (all'Arciboldi), il primo treno di ritorno è però alle 7.25 di mattina
dove/come potrei passare la notte con una spesa minima?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
tengo a precisare che posso dormire anche in un buco, basta che costi poco, dove posso controllare in internet?
Se il concerto non finisce troppo tardi e ce la fai a prendere qualche tram o autobus è una gran cosa (l'87 si prende proprio davanti il teatro e fa capolinea in Stazione Centrale). Altrimenti cerca qualcosa in zona Bicocca, io ci sono stato un paio di volte e mi è sembrata una zona prettamente residenziale però magari qualche alberghetto c'è![]()
Ah, io devo passare la notte a Milano per un concerto venerdì. Prenderò lo stesso treno, ma mi tocca rimanere fuori tutta la notte perché i minorenni è difficile che vengano ospitati. Sarà un suicidio...
io dalla stazione al teatro pensavo di andare a piedi, ho trovato questo
Sweet Hostel
che è metà via e non costa nulla
nabbo, dormi sul marciapiede come ho fatto io con gli amon amarth a maggio!copertina più cuscino!
5 stelle lusso cavolo!http://www.facebook.com/photo.php?fb...9810182&type=1
per carità del signore, prendi un tram. L'euro piuttosto te lo do io
Oppure vai a Garibaldi, prendi un qualsiasi treno in direzione "Monza" e compagnia varia e scendi alla prima fermata (è ancora urbana quindi ti basta l'euro di cui sopra), Milano Greco Pirelli. Appena appoggi il piede sulla banchina sei dietro agli arcimboldi
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Se sei tra amici rischi di divertirti parecchio. Alla fine a 16/17 anni a cazzeggiare tutta la notte in una città come Milano, carichi da un concerto, conoscendo altri ragazzi nella stessa situazione e facendo gli scemi con loro è stupendo, parlando per esperienza personale.
Se invece non sei con amici immagino sia una merda. Non ti passerà più.