Regalo di compleanno: fotocamera digitale (decente), budget non molto alto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Regalo di compleanno: fotocamera digitale (decente), budget non molto alto.

Cambio titolo
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02

Regalo di compleanno: fotocamera digitale (decente), budget non molto alto.

Come regalo di compleanno per una mia amica, alcuni miei amici e me stavamo pensando di regalarle una fotocamera digitale. Siamo 12, 10eur pro capite. Budget parziale = 120eur. Ai quali si potrebbero aggiungere un altro po' di soldi direttamente dalla festeggiata (regalo "programmato"). Diciamo che si arriva, volendo, tra i 150 e i 180 al massimo.

Con questo budget, cosa ci esce fuori che sia decente? Va bene anche un usato, che sia tenuto bene.

Se avete dei consigli su un modello facile da trovare usato, qualche consiglio, oppure qualche offerta di questi giorni, non esitate a scrivere.

Per la fascia di prezzo penserei ad una compatta, ma se ci esce una bridge o comunque qualcosa con delle buone ottiche, ben venga.

Grazie per l'attenzione.
    Edit: astenersi risposte stupide. Uomo avvisato...
    Ultima modifica di Felix486; 18-07-2011 alle 20:04:21
    -=Felix486=-

Zererico
    Ospite
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...r-Gli-Acquisti

Citazione Felix486 Visualizza Messaggio
    […] Diciamo che si arriva, volendo, tra i 150 e i 180 al massimo […] ma se ci esce una reflex o comunque qualcosa con delle buone ottiche, ben venga […]

Guarda, se vuoi qualcosa di veramente bello ci sono le macchine analogiche (rullino), se no si potrebbe andare con qualche compatta premium di una generazione passata.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione Felix486 Visualizza Messaggio
    Come regalo di compleanno per una mia amica, alcuni miei amici e me stavamo pensando di regalarle una fotocamera digitale. Siamo 12, 10eur pro capite. Budget parziale = 120eur. Ai quali si potrebbero aggiungere un altro po' di soldi direttamente dalla festeggiata (regalo "programmato"). Diciamo che si arriva, volendo, tra i 150 e i 180 al massimo.

Con questo budget, cosa ci esce fuori che sia decente? Va bene anche un usato, che sia tenuto bene.

Se avete dei consigli su un modello facile da trovare usato, qualche consiglio, oppure qualche offerta di questi giorni, non esitate a scrivere.

Per la fascia di prezzo penserei ad una compatta, ma se ci esce una bridge o comunque qualcosa con delle buone ottiche, ben venga.

Grazie per l'attenzione.
    Edit: astenersi risposte stupide. Uomo avvisato...
    Nikon s230
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Zererico
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    Nikon s230
    Prima di consigliare macchine specifiche, vediamo che necessita la persona in questione.

Lähetetty iPadista Tapatalkin
    Ultima modifica di Zererico; 18-07-2011 alle 20:26:40

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Mi sto dando un'occhiata in giro tra ebay, marcopoloshop, mediaworld, etc... Diciamo che, salvo delle occasioni di supersconto (che a volte capitano) ridimensiono la ricerca ad una compatta digitale. Che so, su marcopolo ci sono la Nikon S3100 e la S5100 che stanno intorno a 120euro. O la Sony CyberShot DSC-W530B (e simili) a 130... O le Samsung PL120 e ST67 e ST95...
    Sono molto ignorante in materia, purtroppo, quindi non so bene quali parametri considerare in una fotocamera.

Riguardo la Nikon S230, su Ciao.it ci sono molti pareri negativi nei confronti di questa fotocamera.

Comunque: grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Felix486; 19-07-2011 alle 13:15:35
    -=Felix486=-