Un bell impianto 2.1 per tv e 360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Un bell impianto 2.1 per tv e 360?

Cambio titolo
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08

Un bell impianto 2.1 per tv e 360?

Salve come da titolo, a breve dovrei acquistare un bel impianto 2.1 da collegare alla tv e da usare mentre gioco alla 360, il budget è di circa 150 200 euro e mi ero buttato su queste casse qui logitech

http://www.amazon.it/dp/B003UPJXIC/r...C&linkCode=asn

C'e' di meglio in giro a quel prezzo? pensavo a delle bose, ma il prezzo sale notevolmente no?
    Grazie
    Daniele

Utente
    Registrato il
    06-06
    Per quel budget sono perfette. Hanno la certificazione THX anche!

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Io ho preso le Empire X-gaming 7000 a 75 euro e sono ottime

Insomma, se puoi risparmiare qualcosa e avere delle ottime casse perché no?

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    la parola buon impianto abbinata ai 150€ non esiste.
    La qualità audio si paga, impiantini da 150/200€ sono aglomerati di platica che fanno rumore.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    sono aglomerati di platica che fanno rumore.
    Questa è stupenda

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    La qualità audio si paga, impiantini da 150/200€ sono aglomerati di platica che fanno rumore.

la qualità si paga

bose is the way

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Se non si è esaltati con 150 euro si è gia molto contenti..

Poi chiaro quando si prova il top è dura tornar indietro..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio

la qualità si paga

bose is the way
    Bose è quanto di male ci sia come rapporto q/p. I veri impianti sono ben altro.

Con il budget dell'op si può consigliare poco. Le Logitech con certificazione THX sono la scelta migliore.

Ah, le Empire, sono giocattoli.

Registrato il
    07-08
    Evitate di fare i sapientoni del cazzo, evitate di fare i ricconi di sta minkia perche mi fate girare i coglioni, ho gentilmente chiesto un consiglio a voi piu esperti e ve ne uscite che con 200 euro non si prende un cazzo, scusate se preferisco spendere piu soldi altrove magari, invece di consigliarmi e restare al OP fate gli sbruffoni pieni di soldi del cazzo ma che razza di gente di merda, viva la solidarietà che cazzo

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Evitate di fare i sapientoni del cazzo, evitate di fare i ricconi di sta minkia perche mi fate girare i coglioni, ho gentilmente chiesto un consiglio a voi piu esperti e ve ne uscite che con 200 euro non si prende un cazzo, scusate se preferisco spendere piu soldi altrove magari, invece di consigliarmi e restare al OP fate gli sbruffoni pieni di soldi del cazzo ma che razza di gente di merda, viva la solidarietà che cazzo
    Se ti riferisci a me, chiedo scusa se mi sono spiegato male. Ho cercato di venire incontro alle tue richieste e poi, proprio perché gli altri se sono usciti con cose che non c'entrano, ho risposto a loro.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Hai assolutamente ragione.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Registrato il
    07-08
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, chiedo scusa se mi sono spiegato male. Ho cercato di venire incontro alle tue richieste e poi, proprio perché gli altri se sono usciti con cose che non c'entrano, ho risposto a loro.
    Assolutamente no, assieme a john marston, filì mi avete dato risposte che cercavo, comunque consigli, ma il resto che se ne esce così, da superiori, da ricconi del cazzo, mi stanno sui coglioni e mi fanno girare le palle, quelle cose le possono tenere per loro senza dire, e se rispondono a questo 3d creato da me, devono attenersi a risposte che centrano qualcosa, senza fare i grandi uomini delle mie palle.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Per quanto mi riguarda ho riso ad una battuta che ho trovato divertente.

Rimane il fatto che è vero che con 200€ si prende qualcosa diciamo così di "commerciale" con una qualità alquanto discutibile, l'importante è che tu sei contento e se è il tuo budget fai bene a spendere quanto ti pare.

Detto ciò il tuo post è sopra le righe quindi sei segnalato per offese.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Oddio a me con 200€ sembra che vengano fuori robe carine, e sono cresciuto con un audiofilo per padre eh, poi anche io se chiedessi un consiglio per un'auto non costosissima ma che non sia uno scassone e mi sentissi rispondere "prendi una ferrari" mi verrebbe spontaneo mandare il mio interlocutore a cagare, oltre ad aver ricevuto una risposta alquanto discutibile.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Oddio a me con 200€ sembra che vengano fuori robe carine, e sono cresciuto con un audiofilo per padre eh, poi anche io se chiedessi un consiglio per un'auto non costosissima ma che non sia uno scassone e mi sentissi rispondere "prendi una ferrari" mi verrebbe spontaneo mandare il mio interlocutore a cagare, oltre ad aver ricevuto una risposta alquanto discutibile.
    Questo vizio ce l'avevo io prima. Se una chiedeva consigli con 100€ gli dicevo di prenderne uno qualsiasi oppure alzare il budget. Ora mi attengo alle richieste.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo