Domani devo andare a prendere i miei in aeroporto (Milano Linate) ed è la primissima volta che vado in un aeroporto qualsiasi.
L'aereo arriva alle 12.05 quindi farò in modo di essere li con un pochetto di anticipo.
Ho spulciato il sito per informarmi sui posteggi o per aree per piccole soste, come servirebbe a me.
Sul sito mi sono usciti sono 2 posteggi EXECUTIVE e TOP CLASS (manco fossero gli allestimenti di un'auto di lusso) e dei link a posteggi prima dell'aeroporto, collegati con delle navette, che servono per lasciare l'auto e ritirarla una volta tornati dopo il viaggio e che, onestamente, costano uno sproposito.
Insomma non sono riuscito a capire quello che volevo sapere: c'è un'area, anche a pagamento, fuori dall'aeroporto in cui posso sostare e aspettare che i miei mi raggiungano in auto per poi ripartire subito oppure devo rivolgermi a questi posteggi di cui sopra?
Chiedo scusa per il thread cazzone ma siccome mi conosco non vorrei arrivare li domani e agitarmi per sta boiata.![]()