[INFO] Milano linate: sosta auto temporanea (No posteggio giornaliero!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [INFO] Milano linate: sosta auto temporanea (No posteggio giornaliero!)

Cambio titolo
    Dico
    Ospite

[INFO] Milano linate: sosta auto temporanea (No posteggio giornaliero!)

Domani devo andare a prendere i miei in aeroporto (Milano Linate) ed è la primissima volta che vado in un aeroporto qualsiasi.

L'aereo arriva alle 12.05 quindi farò in modo di essere li con un pochetto di anticipo.

Ho spulciato il sito per informarmi sui posteggi o per aree per piccole soste, come servirebbe a me.

Sul sito mi sono usciti sono 2 posteggi EXECUTIVE e TOP CLASS (manco fossero gli allestimenti di un'auto di lusso ) e dei link a posteggi prima dell'aeroporto, collegati con delle navette, che servono per lasciare l'auto e ritirarla una volta tornati dopo il viaggio e che, onestamente, costano uno sproposito.

Insomma non sono riuscito a capire quello che volevo sapere: c'è un'area, anche a pagamento, fuori dall'aeroporto in cui posso sostare e aspettare che i miei mi raggiungano in auto per poi ripartire subito oppure devo rivolgermi a questi posteggi di cui sopra?

Chiedo scusa per il thread cazzone ma siccome mi conosco non vorrei arrivare li domani e agitarmi per sta boiata.

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    In ogni aeroporto che si rispetti c'è sempre un vasto parcheggio a pagamento, proprio davanti all'area arrivi.
    Parlo per i 6/7 aeroporti che ho visitato naturalmente.. se poi questo non ce l'ha non mi aspetto grandi cose dall'aeroporto
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Ma a linate non c'è un parcheggio di fronte all'entrata dell'aereoporto (intento quasi di fronte alle porte a vetri)? credo sia fatto per le soste temporanee come dici tu...

Ci arrivi seguendo l'ingresso normale, andando avanti e lo trovi sulla sinistra prima di scendere dalla rampa. Tutto ciò ammesso che non mi confonda con un altro aereoporto.

Ah non so il costo chiaramente, ma se è quello che intendo io non avevo pagato niente.

Dico
    Ospite
    Bon, grazie.

Allora mi arrangerò io domani.

Al massimo seguo i taxi.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Bon, grazie.

Allora mi arrangerò io domani.

Al massimo seguo i taxi.

vai tranquillo, puoi parcheggiare nelle strette vicinanze degli arrivi. ti costerà caruccio (ci vorranno non meno di 6/7 euro l'ora) però visto che devi fare un mordi e fuggi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Dico
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, puoi parcheggiare nelle strette vicinanze degli arrivi. ti costerà caruccio (ci vorranno non meno di 6/7 euro l'ora) però visto che devi fare un mordi e fuggi...
    Sono i posteggi che ho visto allora.

La cosa positiva è che posso pagare con il telepass, perciò se non altro mi tariffa in base al tempo effettivo che starei li.

Grazie per l'aiuto.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Ma quando si va a prendere qualcuno mica si parcheggia a pagamento, ti piazzi da qualche parte vicino alle porte e al massimo se dai fastidio a qualcuno che deve passare di sposti un attimo...