Cefh
ragazzi in breve,mi sono lasciato con la mia ex il 1 maggio e ci stò ancora di merda(in pratica è stata lei a lasciarmi anche se è un pò complicato),ma,per fortuna,si è lasciato anche il mio coinquilino e quindi abbiamo iniziato ad uscire,andare in disco,fare gli scemi con le ragazze ecc....lui è molto simile a me di carattere in queste cose,è stata la mia ancora di salvezza....poi una settimana fà una prima batosta,la mia ex si è fidanzata,ci sono stato male per un giorno intero ma poi ho iniziato ad odiarla e le cose sono legermente migliorate....oggi un'altra batosta,il mio amico(l'ancora)si è 'riscoperto' innamorato della ex(che aveva lasciato)e adesso si rimetteranno insieme di sicuro....il problema qual'è?che in casa siamo solo io e lui,perciò se si fidanza di nuovo io incomincerò a stare solo(anche di notte visto che lui và sempre a dormire dalla ragazza che ha la casa in affitto nel nostro paese),cosa che ho sempre odiato e che adesso mi fà star malissimo perchè quando stò solo non faccio altro che ripensare alla mia ex e soffrire come un cane bastardo!vorrei un consiglio per provare a stare un pò meglio,anche se probabilmente nessuno di voi saprà come fare per aiutarmi(in tutto questo domani ho un esame e ho studiato un ora e mezza stasera in modo superficiale)...l..per dare un senso al topic diciamo che la domanda che vi faccio è questa:
cosa fate per tirarvi su quando vedete TUTTo nero??