NGM Metal Devil vs. ONDA Andy Smart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: NGM Metal Devil vs. ONDA Andy Smart

Cambio titolo
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11

NGM Metal Devil vs. ONDA Andy Smart

Ciao a tutti!

Ho provato a guardare in giro sui vari Topic e ho chiesto anche diverse volte su quello dei cellulari, ma pare che non ci siano esperti nell'ambito dei cellulari dual sim, quindi provo con una domanda diretta, sperando che qualcuno sia in possesso di almeno uno di questi due cellulari e mi sappia dare informazioni a riguardo.

Ho studiato attentamente le schede tecniche e più o meno sono cellulari simili.
    Certo, l'Onda ha Android, però costa di più e dura molto meno la batteria (e pare che sia pieno di bug).

La domanda che vorrei porvi è: qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi due cellulari? Conosce qualcuno che li ha? E quindi che ne pensa in realtà? Sull'Onda ho trovato recensioni buone solo sulla carta, mentre sull'Ngm niente di niente...
    Sono tremendamente indecisa fra i due.

Quello che mi serve principalmente è un dual sim, umts, wi-fi, non eccessivamente costoso, che duri abbastanza la batteria e che sia affidabile! Possibilmente con skype o la possibilità di aggiungerlo.

Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi.

Waiting for GW2...

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Non so molto sull'Andy, ma per definizione, tutti gli NGM sono meno utili di un cavatappi senza vino.

Spulciando la rete, ho trovato due modelli interessanti, ma credo che andrebbero reperiti dall'estero via internet.

Motorola XT800
    ViewSonic V350

Entrambi sono Android Dual SIM capacitivi, per cui proprio quello che serve a te.
    Ultima modifica di mostwanted; 20-07-2011 alle 02:54:16

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Mia madre ha preso un NGM tempo fa... lascia stare... non valgono i materiali (scadenti) con cui son fatti...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

the archangel
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Mia madre ha preso un NGM tempo fa... lascia stare... non valgono i materiali (scadenti) con cui son fatti...
    Forse molto tempo fa.
    Adesso vedo che vanno e che funzionano molto bene.
    Una mia amica ha il Vanity e si trova da dio.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Forse molto tempo fa.
    Saran stati 6 mesi fa a dir tanto... se son migliorati meglio così
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

the archangel
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Saran stati 6 mesi fa a dir tanto... se son migliorati meglio così
    quello non lo so ... ma ho chiesto alla mia amica come si trova e mi ha detto che non ha nessun tipo di problema.
    Forse dipende da che casta, ecco.
    Poi vabbè, essendo appena usciti gli NGM sicuramente ora faranno cagare ma magari tra due anni saranno i re dei telefoni.

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Forse molto tempo fa.
    Davvero ti affideresti al parere di una donna per uno smartphone?
    Quella ancora non l'ha acceso il cellulare,l'ha preso solo perchè c'erano gli SWAROVSKI.
    Hanno un cervello tipo gazza ladra,le donne.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    *

Ripeto, se puoi, vedi di reperire quei due modelli che ho grassettato al secondo post.

Registrato il
    05-11
    Io però sono una donna un po' particolare : sono laureanda in Ingegneria delle Telecomunicazioni, con specializzazione in Comunicazioni con Mezzi Mobili e ho anche fatto un modulo professionalizzante in Controllo e Misure di Emissioni Elettromagnetiche (SAR ti dice niente?)...

Quindi capisci bene che in fatto di cellulari sono un tantino esigente e pignola... ci sto dietro da mesi a spulciare le caratteristiche (e con caratteristiche non intendo il colore della cover).

@mostwanted: Grazie mille per i 2 nuovi modelli, adesso mi informo anche su quelli e vedo dove posso evenutalmente trovarli.

Waiting for GW2...

John Dee
    Ospite
    l'onda è davvero carino !

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io però sono una donna un po' particolare : sono laureanda in Ingegneria delle Telecomunicazioni, con specializzazione in Comunicazioni con Mezzi Mobili e ho anche fatto un modulo professionalizzante in Controllo e Misure di Emissioni Elettromagnetiche (SAR ti dice niente?)...

Quindi capisci bene che in fatto di cellulari sono un tantino esigente e pignola... ci sto dietro da mesi a spulciare le caratteristiche (e con caratteristiche non intendo il colore della cover).
    Eh,vabbè,che c'entra,tu sei chiaramente l'eccezione,non la regola.(anzi,ti faccio i complimenti,mi piacciono le donne appassionate di tecnologia )

Però,seriamente,io di questi NGN non ho sentito parlare che male e la conferma me l'ha data la pubblicità che hanno mandato in onda sulla TV:
    praticamente tutto centrato sul fatto che il vanity fosse un cellulare feschion con "preziosi" SWAROVSKI,con tanto di ambientazione in un locale da vips e via discorrendo,manco una parola seria sulle caratteristiche.

E' palesemente una roba pensata per la truzzetta di provincia media che non sa una sega di cellulari,dai,e mi ci gioco le palle che il prodotto in se farà pietà.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Davvero portarsi 2 cellulari dietro è così un problema? Magari uno con android entry-level, e l'altro un semplice muletto per chiamate e messaggi
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Registrato il
    05-11

Però,seriamente,io di questi NGN non ho sentito parlare che male e la conferma me l'ha data la pubblicità che hanno mandato in onda sulla TV:
    praticamente tutto centrato sul fatto che il vanity fosse un cellulare feschion con "preziosi" SWAROVSKI,con tanto di ambientazione in un locale da vips e via discorrendo,manco una parola seria sulle caratteristiche.

E' palesemente una roba pensata per la truzzetta di provincia media che non sa una sega di cellulari,dai,e mi ci gioco le palle che il prodotto in se farà pietà.
    Guarda, il Vanity farebbe rigirare nella tomba pure Marconi, è tutta una trovata commerciale e il fatto che chi ce l'ha ne parli bene non lo prendo in considerazione, dato che potrebbe comprarselo solo la tipica tipa da barboncino, per intendersi...

Le recensioni però non ne parlano così malaccio a dire il vero. Non vorrei che alla fine si parlasse male degli NGM per sport, dato che i primi facevano abbastanza schifo e poi il giorno che esce un modello buono si continui a bistrattarlo sulla scia degli antenati.

Il Metal Devil pure fa una pubblicità schifosissima, però sulla carta sembra buono e un paio di possessori si son trovati bene, ma non so loro che uso medio ne facciano.

Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Davvero portarsi 2 cellulari dietro è così un problema? Magari uno con android entry-level, e l'altro un semplice muletto per chiamate e messaggi
    Sì, è una gran rottura di scatole, altrimenti non mi porrei neanche il problema.
    Io viaggio molto fra la toscana e il piemonte e ogni volta mi devo portare in giro due cellulari e due caricabatterie, mi devo preoccupare di quali siano carichi e quali no (di soldi e di batteria) e poi se devo uscire mi devo riempire le tasche di aggeggi (io odio le borse!)... se lascio a casa uno mi chiamano su quello e viceversa.

Purtroppo mi sono trovata in questa brutta situazione anni fa, in quanto io ho sempre usato tim e tutto il mondo ha il mio numero tim, ma il mio ragazzo ha la vodafone e ho fatto lo you&me con lui, e mia mamma ha fatto lo you&me con me... quindi in pratica ho un cell per il mondo e un cell per due persone... che palle di vita, io poi amo le telecomunicazioni ma odio parlare al telefono, quindi fosse per me farei tutto via mail (da lì l'esigenza anche di aggiornarsi ad un modello più tecnologico dei miei che mandano a fatica gli sms ).

Waiting for GW2...

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Sì, è una gran rottura di scatole, altrimenti non mi porrei neanche il problema.
    Io viaggio molto fra la toscana e il piemonte e ogni volta mi devo portare in giro due cellulari e due caricabatterie, mi devo preoccupare di quali siano carichi e quali no (di soldi e di batteria) e poi se devo uscire mi devo riempire le tasche di aggeggi (io odio le borse!)... se lascio a casa uno mi chiamano su quello e viceversa.

Purtroppo mi sono trovata in questa brutta situazione anni fa, in quanto io ho sempre usato tim e tutto il mondo ha il mio numero tim, ma il mio ragazzo ha la vodafone e ho fatto lo you&me con lui, e mia mamma ha fatto lo you&me con me... quindi in pratica ho un cell per il mondo e un cell per due persone... che palle di vita, io poi amo le telecomunicazioni ma odio parlare al telefono, quindi fosse per me farei tutto via mail (da lì l'esigenza anche di aggiornarsi ad un modello più tecnologico dei miei che mandano a fatica gli sms ).
    In ogni caso la soluzione NGM è da scartare a priori, perchè può essere wifi, umts e con skype quanto vuoi, ma dubito molto che nella realtà quelle funzioni siano davvero utilizzabili
    per i soldi, avere un cell con 2 sim o 2 cell non cambia la situazione
    per la batteria, basta comprare 2 cell della stessa marca che abbiano il caricabatterie in comune
    per dirti, una soluzione tipo nokia N8 da una parte e 1616 dall'altra io l'ho usata per un sacco di tempo

e pure io un cell per il mondo, e l'altro per una persona
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

the archangel
    Ospite
    Quella ancora non l'ha acceso il cellulare,l'ha preso solo perchè c'erano gli SWAROVSKI.
    Hanno un cervello tipo gazza ladra,le donne.
    Non tutte le donne sono incapaci ed ignoranti nel ramo della telefonia dai.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo