Acquisto Tapis Roulant.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Acquisto Tapis Roulant.

Cambio titolo
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06

Acquisto Tapis Roulant.

Ho deciso finalmente di comprarmi un tapis roulant da tenere in casa, ma sono totalmente ignorante in fatto di marche, prezzi e cose del genere.
    Per ora ho trovato questo modello, che a prima vista pare abbia un buon rapporto qualità prezzo:http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=2626&pa=p
    (in questo modello c'è scritto che è presente il "body fat test", ma sarà attendibile come calcolatore? perchè la cosa mi interesserebbe ancora di più)

Voi che ne pensate? conoscete qualche sito da consigliarmi o qualche modello di tappeto che magari avete già acquistato e che reputate ottimo per la corsa tra le mura domestiche?
    ovviamente devo limitarmi a fare qualche corsetta nei giorni in cui non vado in palestra, quindi non deve fare chissà cosa, ma l'importante è che sia comodo (largo, che non mi faccia sentire rinchiuso XD) visto che non ho problemi di spazio, ma soprattutto che mi prometta delle buone prestazioni.

Ho un budget che si aggira tra i 600 e gli 800 euro

Dablim
    Ospite
    Strano che non ce ne sia uno per Wii.

Ultima modifica di Dablim; 20-07-2011 alle 21:35:35

Registrato il
    08-06
    molto IT come commento

Dablim
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    molto IT come commento
    Scusami.

Registrato il
    08-06
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Scusami.
    figurati, però evitiamo se possibile, anche perchè poi si sa come vanno a finire commenti del genere, arriva l'uber fanboy wii e scatta il flame

Registrato il
    08-06
    nessuno utilizza tapis roulant a casa propria?

Utente
    Registrato il
    06-06
    IMHO conviene andare in un Decathlon e farti consigliare da loro. Soprattutto se sei agli inizi.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Ma basta che vai in un qualsiasi negozio sportivo attrezzato (e per attrezzato intendo che abbia macchinari da palestra!) e lì ti metti a guardare e confrontare i prezzi. Innanzitutto un buon tapis roulant lo riconosci dalle dimensioni. Ci sono quelli mingherlini che ti tirano dietro, o quelli seri belli grossi.
    Poi lì a seconda di offerte e quant'altro valuti.

Quanto ti invidio.

Registrato il
    08-06
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    IMHO conviene andare in un Decathlon e farti consigliare da loro. Soprattutto se sei agli inizi.
    Ma che inizi, sono anni che corro, solo che mi sono rotto i coglioni di dover aspettare che i grassoni in palestra finiscano le loro n ore di corsa e d'inverno correre all'aperto purtroppo mi è impossibile, quindi sto correndo (che abile gioco di parole!) ai ripari
    Purtroppo non ci sono negozi Decathlon dalle mie parti

Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma basta che vai in un qualsiasi negozio sportivo attrezzato (e per attrezzato intendo che abbia macchinari da palestra!) e lì ti metti a guardare e confrontare i prezzi. Innanzitutto un buon tapis roulant lo riconosci dalle dimensioni. Ci sono quelli mingherlini che ti tirano dietro, o quelli seri belli grossi.
    Poi lì a seconda di offerte e quant'altro valuti.

Quanto ti invidio.
    Eh il problema è che dai siti online ai negozi sportivi tipo Cisalfa cambiano soprattutto le marche, e non ho idea di quali siano le più meritevoli...
    poi non voglio spendere troppo, cioè mi serve solo per farmi qualche corsetta nei giorni OFF in cui non vado in palestra, però è ovvio che non ne voglio uno di 30kg che appena ci salgo sopra sembra che stia per cadere a pezzi

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Io ho comprato un tapis roulant l'aprile scorso, dopo una scrupolosa analisi.

Ho scelto un NordickTrack c2500, motore da 2.5 cavalli, dimensioni del nastro 52x151 quindi è bello largo, arriva a 20 km/h con una inclinazione automatizzata massima del 12%.
    Ha il lettore di card iFit, così puoi comprare programmi di allenamento da www.ifit.com oppure crearteli da soli con appositi programmi.
    Ha gli altoparlanti integrati a cui puoi collegarci un ingresso audio, una porta USB per ricaricare lettori mp3 o cellulari, e delle ventole con diffusore regolabile che gettano aria,
    I motori NordickTrack sono garantiti 15 anni, il telaio è garantito a vita.
    Il C2500 però non rientra nel tuo budget perchè costa 949 euro (spedizione inclusa)

Il NordickTrack C2000 invece costa 749 euro (sempre spedito), motore 2.25 cavalli, arriva fino a 18 km/h, inclinazione fino al 10%, nastro 50x140 cm. lettore iFit incluso.

Se vuoi un consiglio investi su un tappeto bello pesante (almeno 100 kg), che darà un senso di maggiore robustezza e solidità, con una pedana molto larga così non ti sentirai limitato nei movimento quando corr. Questa secondo me è proprio la base per non lasciare il tappeto inutilizzato dopo poco tempo.
    FACITE AMMUINA !!!

Registrato il
    08-06
    Citazione skar Visualizza Messaggio
    Io ho comprato un tapis roulant l'aprile scorso, dopo una scrupolosa analisi.

Ho scelto un NordickTrack c2500, motore da 2.5 cavalli, dimensioni del nastro 52x151 quindi è bello largo, arriva a 20 km/h con una inclinazione automatizzata massima del 12%.
    Ha il lettore di card iFit, così puoi comprare programmi di allenamento da www.ifit.com oppure crearteli da soli con appositi programmi.
    Ha gli altoparlanti integrati a cui puoi collegarci un ingresso audio, una porta USB per ricaricare lettori mp3 o cellulari, e delle ventole con diffusore regolabile che gettano aria,
    I motori NordickTrack sono garantiti 15 anni, il telaio è garantito a vita.
    Il C2500 però non rientra nel tuo budget perchè costa 949 euro (spedizione inclusa)

Il NordickTrack C2000 invece costa 749 euro (sempre spedito), motore 2.25 cavalli, arriva fino a 18 km/h, inclinazione fino al 10%, nastro 50x140 cm. lettore iFit incluso.

Se vuoi un consiglio investi su un tappeto bello pesante (almeno 100 kg), che darà un senso di maggiore robustezza e solidità, con una pedana molto larga così non ti sentirai limitato nei movimento quando corr. Questa secondo me è proprio la base per non lasciare il tappeto inutilizzato dopo poco tempo.
    Sticazzi, sembra davvero un signor tapis quello descritto da te
    Adesso mi faccio un giro sul sito e vedo cosa mi offre, anche se sinceramente non riesco a capire dove devo andare per cercare gli attrezzi in vendita

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Il sito dove ho comprato io è www.adieta.it

Il tappeto mi è arrivato a casa (da Milano a Caserta) il giorno dopo che l'ho ordinato.

Qua fanno una comparazione fra tutti i tapis roulant che hanno in vendita:
    http://www.adieta.it/shop/comparazione/tapis-roulant/
    FACITE AMMUINA !!!

Registrato il
    08-06
    Citazione skar Visualizza Messaggio
    Il sito dove ho comprato io è www.adieta.it

Il tappeto mi è arrivato a casa (da Milano a Caserta) il giorno dopo che l'ho ordinato.

Qua fanno una comparazione fra tutti i tapis roulant che hanno in vendita:
    http://www.adieta.it/shop/comparazione/tapis-roulant/

Grazie mille,mi sei stato utilissimo

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Io sono oramai ben oltre quella fase... nel senso che ne avevo preso uno, anche fatto bene, ma non benissimo, e difatti non potevo correrci ma solo camminare veloce, perché, pur essendomi stata millantata un'ottima ammortizzazione, purtroppo non è stato così, e mi era stato detto che da fuori casa si sentiva come il rumore di una lavatrice impazzita... e comunque la noia sarebbe sopraggiunta ugualmente dopo qualche mese... Inutile provarci e riprovarci: cyclette, panche e tapis-roulant sono noiosi. Ma proprio a livello mortale. Non c'è da meravigliarsi che le soffitte ne sono piene.
    Non ho conosciuto una, dico una sola persona che mi dica "ce l'ho, la uso da anni ormai". Nessuna.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Registrato il
    08-06
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Io sono oramai ben oltre quella fase... nel senso che ne avevo preso uno, anche fatto bene, ma non benissimo, e difatti non potevo correrci ma solo camminare veloce, perché, pur essendomi stata millantata un'ottima ammortizzazione, purtroppo non è stato così, e mi era stato detto che da fuori casa si sentiva come il rumore di una lavatrice impazzita... e comunque la noia sarebbe sopraggiunta ugualmente dopo qualche mese... Inutile provarci e riprovarci: cyclette, panche e tapis-roulant sono noiosi. Ma proprio a livello mortale. Non c'è da meravigliarsi che le soffitte ne sono piene.
    Non ho conosciuto una, dico una sola persona che mi dica "ce l'ho, la uso da anni ormai". Nessuna.
    Dipende quali sono i tuoi obiettivi, io sono anni che uso il tapis in palestra e mi ci trovo benissimo, averne uno a casa sarà UBER.

Comunque mi sa che prendo il nordicktrack C2500, al costo di 919 euro, un pò oltre il mio ideale di prezzo iniziale ma sticazzi, sono sicuro che vado a comprare un tappeto con i controcoglioni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo