come da titolo.
cercavo un orecchino simile a questo nell' imagine:
![]()
come da titolo.
cercavo un orecchino simile a questo nell' imagine:
![]()
Orecchino, uomo e fico non stanno bene insieme. L'immagine postata è abbastanza apollinea e di dubbia sessualità.
Punta all'orecchino di cocco.
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
no flood. è un thread serio. voglio sostituire l'orecchino destro con uno simile a quello dell'imagine, quindi con quel pendente verde
Sono da donna. Che poi tu voglia metterlo, liberissimo di farlo ma puoi tranquillamente trovarne di simili per donna e acquistarlo ugualmente.
Non mi sembra da uomo quell'orecchino..
Quelli sono da donna. Comunque sti orecchini così fanno schifo su un uomo, io quando avevo tipo 8 anni volevo farmi l'orecchino di Vegeth. Poi però sono cresciuto. Se vuoi un orecchino decente guarda su ebay che ce ne sono tantissimi, io ti consiglio quello che usano tantissimi calciatori, ci sono anche quelli che sono a calamita praticamente quindi non ti serve nemmeno il buco all'orecchio.
ma uso già orecchini, coi buchi. uno è un pugnale paciotti l'altro il classico brillantino. questo ultimo mi ha rotto e voglio prendere uno come quello dell'imagine ( che tra l'altro è Howl protagonista de " Il castello errante di Howl" del bravissimo Miyazaki
a be se lo dicono nubilius e fulio bagginz allora me li tolgo subito ok
Ma cos'è, un ischerzo? Sono indignato.
Destati, destati, o Debora,
destati Astarte, intona un canto!
Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
o figlio di Abinoam!
Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.
astrot il mercante, siamo nel 2011 DOPO cristo
potresti provare in quei negozi di articoli indonesiani, hanno anche bracciali, orecchini e collane. mi sembra simile a quelli che ho visto