Ma nel prezzo per adulto che mi dà dei voli ci sono costi nascosti da aggiungere?
Altrimenti i prezzi mi sembrano abbastanza bassi, 60€ a testa a/r roma-stoccolma a novembre![]()
Ma nel prezzo per adulto che mi dà dei voli ci sono costi nascosti da aggiungere?
Altrimenti i prezzi mi sembrano abbastanza bassi, 60€ a testa a/r roma-stoccolma a novembre![]()
wrong place for this thread![]()
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
Ma dio bono dove l'ho messo
Segnalo![]()
anchi'io voglio fare una domanda,ma i siti a cui fa riferminto SS sono tutti affidabili?Voglio dire expedia,ryanair,easyjet,tutti i siti delle compagnie "maggiori" ok,ma quelli poco conosciuti?![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Allora?![]()
![]()
Non so, io uso siti di questo tipo solo per trovare i voli, poi vado a prenotarli direttamente nel sito delle compagnie.
Vai nel sito della compagnia del volo che hai trovato, inizia a prenotare e vedi quanto ti vieneSe è una low cost, come immagino, probabilmente avrai da aggiungere almeno una trentina di euro fra spese e spesucce varie (ammesso che il prezzo indicato su skyscanner sia senza tasse. Ad esempio su edreams lo porta senza tasse, su volagratis con tasse incluse)
Ora sono curioso, dove lo aveva messo il thread?![]()