Skyscanner.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Skyscanner.it

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521

    Skyscanner.it

    Ma nel prezzo per adulto che mi dà dei voli ci sono costi nascosti da aggiungere?
    Altrimenti i prezzi mi sembrano abbastanza bassi, 60€ a testa a/r roma-stoccolma a novembre

  2. #2
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    wrong place for this thread
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Ma dio bono dove l'ho messo
    Segnalo

  4. #4
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione V410L0 Visualizza Messaggio
    Ma dio bono dove l'ho messo
    Segnalo
    Grande

  5. #5
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    anchi'io voglio fare una domanda,ma i siti a cui fa riferminto SS sono tutti affidabili?Voglio dire expedia,ryanair,easyjet,tutti i siti delle compagnie "maggiori" ok,ma quelli poco conosciuti?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    anchi'io voglio fare una domanda,ma i siti a cui fa riferminto SS sono tutti affidabili?Voglio dire expedia,ryanair,easyjet,tutti i siti delle compagnie "maggiori" ok,ma quelli poco conosciuti?
    Spero di si cazzo

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Allora?

  8. #8
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Non so, io uso siti di questo tipo solo per trovare i voli, poi vado a prenotarli direttamente nel sito delle compagnie.
    Vai nel sito della compagnia del volo che hai trovato, inizia a prenotare e vedi quanto ti viene Se è una low cost, come immagino, probabilmente avrai da aggiungere almeno una trentina di euro fra spese e spesucce varie (ammesso che il prezzo indicato su skyscanner sia senza tasse. Ad esempio su edreams lo porta senza tasse, su volagratis con tasse incluse)

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ora sono curioso, dove lo aveva messo il thread?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •