Allora i post si vedono a metà come le firme...il problema di qualche mese fa è ritornato...![]()
Allora i post si vedono a metà come le firme...il problema di qualche mese fa è ritornato...![]()
Sto notando questo fatto sulle firme
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
tanto per la firma che ho io... 8|
nn ho capito in che consiste il proble?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Gorman ha messo un'impostazione per la quale ogni cosa che supera i 500*158 pixel di grandezza in firma non viene visualizzata... Se ne discute qui![]()
...anche perchè io i post li vedo normalissimiInviato da gorman
Veramente la cosa si applica solo sulle firme...![]()
si Zio ma in passato è successo ad alcuni utenti di vedere le pagine del forum solo per metà come se fossero :"rovinate" la grafica era tutta sfalsata
beh allora x il forum non ce nessun problema..!
Lo so, anche a me era successo, ma era gorman che faceva delle prove sul forumInviato da Angy87
si Zio ma in passato è successo ad alcuni utenti di vedere le pagine del forum solo per metà come se fossero :"rovinate" la grafica era tutta sfalsata![]()
Anche testi scritti?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
La firma ha un limite massimo di 158x500 pixel. Tutto quello che eccede questo limite viene tagliato e non visualizzato. Semplice e indolore.![]()
Almeno ci si accorge subito se è lunga o no.
Mitico gorman! Sei anche riuscito a tagliare lo spazio in eccesso alle firme che non raggiungono il limite!Inviato da gorman
La firma ha un limite massimo di 158x500 pixel. Tutto quello che eccede questo limite viene tagliato e non visualizzato. Semplice e indolore.![]()
![]()