ciao a tutti,
quanto ci mette ekey ha consegnare il pc?? Ho ordinato tutti i componenti per un pc fisso (ma lo assemblo io) e ho scelto come metodo di pagamento il contrassegno.... quanto ci vorrā?? grazie!![]()
ciao a tutti,
quanto ci mette ekey ha consegnare il pc?? Ho ordinato tutti i componenti per un pc fisso (ma lo assemblo io) e ho scelto come metodo di pagamento il contrassegno.... quanto ci vorrā?? grazie!![]()
Per domande di questo tipo c'č il thread toppato nella sezione hardware.
Cmq ha la fama di metterci un bel pō, specie per pc non assemblati.
spediscono in corriere a me dall'ordine una settimana esatta
Cosa?? A me serve urgentissimamente non posso aspettare tanto. Che minkia devono fare?? Devono solo spedire....
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ho chiesto loro pochi giorni fa tramite mail, per un pc da assemblare e testare e mi risposero 10 giorni in questo periodo (penso dipenda dai pezzi a disposizione e dai vari ordini), presumo una settimana se devono solo spedire.. presumo eh.
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
La mia scheda video era in magazzino al momento dell'acquisto e mi č arrivata dopo due settimane.
Now let all imagination fly