stivali da uomo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: stivali da uomo

Cambio titolo
    otakuclub
    Ospite

stivali da uomo

salve ragazzi cercavo degli stivali da uomo per l'inverno (o anche estivi) perchè mi affascinano quali prendo?vanno ancora di moda?vanno abbinati a dei jeans e camicia vero?

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Ma ti riferisci a qualcosa stile Western?

otakuclub
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci a qualcosa stile Western?
    stile anni 80 quelli che indossava la gente comune XD

Utente
    Registrato il
    03-09
    l'unica cosa che mi viene in mente è questa:

Registrato il
    07-08
    Ok, si io li chiamo stile Western
    Comunque per la moda non ne ho idea, ma sia io che il mio insegnante di canto li usiamo e nessuno ci ha mai detto niente di negativo (anzi, alcuni mi hanno anche fatto i complimenti ).
    Personalmente ho i camperos, che sono di cuoio (però me li han regalati quindi non so dirti nulla in quanto prezzo). Mi ci trovo molto bene (anche perchè hanno 2 o 3 cm di tacco, che mi alzano al metro e sessantatre )
    Prova a spulciare qui: http://www.cowboyskisses.it/contents/it/d7_stivali.html
    Occhio che costicciano, e personalmente non mi piacciono quelli fatti con pelle di animali (non per una questione estetica, ma perchè sono animalista)

Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    A me affascinano molto, ma per quello che è il mio stile di abbigliamento risulterei estremamente ridicolo.
    Voi che li avete, con cosa li abbinate?

otakuclub
    Ospite
    ecco li cercavo simili a thomas dei modern talking
    http://www.youtube.com/watch?v=A5C8AC6V2KQ&ob=av3e
    quello castano che canta

Registrato il
    07-08
    Si abbinano benissimo con Jeans, maglietta e se proprio vuoi fare il gradasso, giubotto in Jeans!!!!
    Li vai che sei una favola
    Cmq ce ne sono alcuni carini in quel sito, soprattutto quelli fatti con la pelle del pitone..
    Però come ho già detto, bellissimi quanto volete ma (al di là del prezzo) non li prenderei mai...
    Se c'è una cosa che mi da fastidio è fare vestiti\scarpe e quant'altro con pelle di animale...
    EDIT @otakuclub: A pagina 2 del sito che ti ho passato ce ne sono un paio di quelli che cerchi tu (credo di aver capito)

Registrato il
    03-08
    Il prezzo è spropositato. A me piacciono quelli bassi, però, ripeto, non sarei proprio capace di portarli, purtroppo. Questo stile di abbigliamento un po' stravagante ma non troppo stile texano mi piace.

otakuclub
    Ospite
    Si abbinano benissimo con Jeans, maglietta e se proprio vuoi fare il gradasso, giubotto in Jeans!!!!
    Li vai che sei una favola
    Cmq ce ne sono alcuni carini in quel sito, soprattutto quelli fatti con la pelle del pitone..
    Però come ho già detto, bellissimi quanto volete ma (al di là del prezzo) non li prenderei mai...
    Se c'è una cosa che mi da fastidio è fare vestiti\scarpe e quant'altro con pelle di animale...
    EDIT @otakuclub: A pagina 2 del sito che ti ho passato ce ne sono un paio di quelli che cerchi tu (credo di aver capito)
    cazzo i prezzi sono proibitivi 500 euro per un paio di stivali :/ li cercavo a massimo 70 lol

Registrato il
    03-08
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    cazzo i prezzi sono proibitivi 500 euro per un paio di stivali :/ li cercavo a massimo 70 lol
    Sì ma ci avranno cagato oro sopra su quelli. Ce ne saranno di più economici, magari non di quella marca, sicuramente.

Registrato il
    07-08
    Ma no e che costano tanto perchè sono di pelle di animale... Se trovi qualcosa in fintapelle, o come i mei che son di cuio ti vengono massimo 100\150€, ma massimo proprio...
    Però intanto ti ho dato quel sito per farti un'idea, se ti piacciono o meno..

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente è questa:

no quelli no dai xD

otakuclub
    Ospite
    Ok, si io li chiamo stile Western
    Comunque per la moda non ne ho idea, ma sia io che il mio insegnante di canto li usiamo e nessuno ci ha mai detto niente di negativo (anzi, alcuni mi hanno anche fatto i complimenti ).
    Personalmente ho i camperos, che sono di cuoio (però me li han regalati quindi non so dirti nulla in quanto prezzo). Mi ci trovo molto bene (anche perchè hanno 2 o 3 cm di tacco, che mi alzano al metro e sessantatre )
    Prova a spulciare qui: http://www.cowboyskisses.it/contents/it/d7_stivali.html
    Occhio che costicciano, e personalmente non mi piacciono quelli fatti con pelle di animali (non per una questione estetica, ma perchè sono animalista)
    te quanto sei alto e quanti anni hai?perchè pure io sn 1.63 ed ho 17 anni. Capisci che vorrei pure una buon tacco alto in modo da arrivare al 1-67 xD

Registrato il
    07-08
    Ecco abbiamo la stessa età e 3 cm di differenza (e questi sono tuoi ). Comunque penso che oltre i 5 cm di tacco non trovi... Sono già troppi 5 cm... (credo eh...i mei camperos hanno 3 cm..)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo