Indecisione cambio gestore tre-->tim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Indecisione cambio gestore tre-->tim

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

Indecisione cambio gestore tre-->tim

al momento cn 3 ho lo smartpack gold,quindi:
    60 minuti di chiamate gratis verso cell e fissi,60 sms al giorno solo verso 3,altri 60 minuti al giorno solo verso 3 e internet 50mb al giorno(nessun mio amico ha 3 .-.)
    al superamento delle soglie(internet escluso) pago 10 cent al minuto senza scatto e 10 cent per ogni sms.
    teoricamente io ora non pago nulla perchè fino a dicembre ho tutto gratis,dopodichè dovrei pagare 9 al mese.

se passo a tim con la young ho 1000sms al mese e 1gb di internet(con 3 ho praticamente 1,5gb ma non li uso mai tutti quindi non sarebbe un problema),inoltre con tim posso usare il 2g, ma per le chiamate spenderei davvero tanto .-.

il cellulare non lo uso moltissimo ma ad esempio questo mese ho finiti i 60 minuti gratis(vabè che dato che sono gratis li uso molto più del normale) ma alla fine 10 euro al mese li dovrei spendere cmq sia con tim che con 3.

the archangel
    Ospite
    Se passi a TIM hai 16cent di scatto + 6 cent al minuto verso tutti.
    Il doppio della ricarica (è in ROLLING quindi se la fai il 24 il raddoppio ti arriva il 24) e con 3€ puoi chiamare tutti i numeri tim illimitatamente ( e con 4€ tim + fissi ).
    La Young ti da 1000 messsaggi + 1giga di internet per 6€ e per ora mi sta bastando, anche perché non sono un tipo che messaggia moltissimo quindi mi va benissimo così e mi trovo bene.
    La 3 serve se vuoi cellulari in abbonamento che allora in quel caso è la migliore.

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Se passi a TIM hai 16cent di scatto + 6 cent al minuto verso tutti.
    Il doppio della ricarica (è in ROLLING quindi se la fai il 24 il raddoppio ti arriva il 24) e con 3€ puoi chiamare tutti i numeri tim illimitatamente ( e con 4€ tim + fissi ).
    La Young ti da 1000 messsaggi + 1giga di internet per 6€ e per ora mi sta bastando, anche perché non sono un tipo che messaggia moltissimo quindi mi va benissimo così e mi trovo bene.
    La 3 serve se vuoi cellulari in abbonamento che allora in quel caso è la migliore.
    omg quindi se mi faccio 10-20 euro me ne arrivano 20-40??

the archangel
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    omg quindi se mi faccio 10-20 euro me ne arrivano 20-40??
    Se tu oggi, 24/07 ti fai una ricarica da 10€ , la tim il giorno 24/08 ti fa una ricarica di 10€.

WhiteWolf92
    Ospite
    Se tu oggi, 24/07 ti fai una ricarica da 10€ , la tim il giorno 24/08 ti fa una ricarica di 10€.
    ah ma quindi salta un mesemeglio che nulla ma poi che tariffa ho se passo alla young? 50cent al minuto e 10 eurodi di scatto?
    e poi un'altra domanda,con internet ho un limite di 250 a settimana,quindi in un giorno posso anche spararmi 100mb giusto?
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 24-07-2011 alle 15:17:48

the archangel
    Ospite
    ah ma quindi salta un mesemeglio che nulla ma poi che tariffa ho se passo alla young? 50cent al minuto e 10 eurodi di scatto?
    e poi un'altra domanda,con internet ho un limite di 250 a settimana,quindi in un giorno posso anche spararmi 100mb giusto?
    No, non salta un mese. E' una rolling. Tu per 12 mesi avrai il doppio e basta.
    La Young non è una tariffa. Costa 6€ al mese ed hai 1000 messaggi verso tutti ed 1GB di Internet.
    Non spendi per il primo messaggio nè niente.

Non hai limiti di mb con la Young.

WhiteWolf92
    Ospite
    No, non salta un mese. E' una rolling. Tu per 12 mesi avrai il doppio e basta.
    La Young non è una tariffa. Costa 6€ al mese ed hai 1000 messaggi verso tutti ed 1GB di Internet.
    Non spendi per il primo messaggio nè niente.

Non hai limiti di mb con la Young.
    si che non è una tariffa lo so,ma dato che devo passare a tim,se vado li passo a tim con la young,che tariffa mi mettono per le chiamate?

the archangel
    Ospite
    si che non è una tariffa lo so,ma dato che devo passare a tim,se vado li passo a tim con la young,che tariffa mi mettono per le chiamate?
    La young non te l'attivano subito.
    Quindi prima fai l' MNP (portabilità del numero) e per le chiamate ti mettono la nuova tariffa:

16cent. scatto alla risposta
    6 cent al minuto verso tutti.
    6 cent sms.

Quando passerai poi a tutti gli effetti Tim, vai sull' applicazione di FB e ti attivi la Young.

WhiteWolf92
    Ospite
    La young non te l'attivano subito.
    Quindi prima fai l' MNP (portabilità del numero) e per le chiamate ti mettono la nuova tariffa:

16cent. scatto alla risposta
    6 cent al minuto verso tutti.
    6 cent sms.

Quando passerai poi a tutti gli effetti Tim, vai sull' applicazione di FB e ti attivi la Young.
    ah okultimissima domanda...mi rispieghi la cosa del rolling?

the archangel
    Ospite
    ah okultimissima domanda...mi rispieghi la cosa del rolling?
    C'è il mese solare ed il "rolling".
    Il mese solare significa 30/31 giorni.
    Supponiamo che ti dicano : l'opzione verrà aggiornata al mese solare.
    Significa che se tu ti attivi l'opzione il 24 (oggi) e sai che ogni mese si rinnova, il 31 scade e l' 1 si rinnova in automatico.

Se invece ti dicono che l'opzione è una rolling, significa che se tu te l'attivi oggi, 24, l'opzione si aggiornerà il 24 del mese dopo.

WhiteWolf92
    Ospite
    ok capito tutto grazie mille delle info

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Sfrutto un pochino il topic per fare una domanda:
    il raddoppio delle ricariche ha una scadenza?
    Cioè, se io mi ricaricassi 50 euro al mese per 12 mesi poi mi ritrovo (togliendo quel che spenderei nei 12 mesi ovviamente) 1200 euro sulla sim SENZA SCADENZA?
    Se è così passo a TIM domani
    La young mi sembra davvero ottima.

La velocità internet di TIM com'è?

the archangel
    Ospite
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Sfrutto un pochino il topic per fare una domanda:
    il raddoppio delle ricariche ha una scadenza?
    Cioè, se io mi ricaricassi 50 euro al mese per 12 mesi poi mi ritrovo (togliendo quel che spenderei nei 12 mesi ovviamente) 1200 euro sulla sim SENZA SCADENZA?
    Se è così passo a TIM domani
    La young mi sembra davvero ottima.

La velocità internet di TIM com'è?
    Nessuna scadenza.
    Ottima come velocità. Io non ho problemi.