Sono totalmente ignorante in materia e vorrei della musica elettronica molto molto molto potente ! Qualcosa di simile a questo
o a questo
Sono totalmente ignorante in materia e vorrei della musica elettronica molto molto molto potente ! Qualcosa di simile a questo
o a questo
chiedi qua che sono tutti tamarri http://forum.gamesvillage.it/showthr...a-Thread-Unico
comunque, così al volo, quando qualcuno chiede elettronica potente mi vengono subito in mente gli Atari Teenage Riot
la musica elettronica fa schifo, è la musica suonata cong li strumenti che viene dal cuore, poichè è suonata con le mani, estensione dell'anima ; - )
dai raga fate i seri
P.S: Gli Atari li conosco e li adoro gia![]()
Dai Prodigy ai Pendulum il passo è breve ma intenso. Suppongo tu li conosca già però XD
Mah. Se vuoi qualcosa di tamarro per fare il figo in macchina i consigli sono sempre i soliti.
Cyberpunkers, Boys Noize, Pendulum, Bloody Beetroots, Justice e Daft Punk.
Altrimenti, per un ascolto più impegnato e differente prova gli Autechre (Incunabula) o uno dei tanti di Aphex Twin (Drukqs o Classic)
si mi Interessa qualcosa di molto tamarro ! Con bassi potenti
P.S: Prodigy Justice Pendulum e Aphex Twin li conosco gia![]()
Cerca "the S - death and rainbow" .. E entrata immediatamente tra le mie preferite![]()