a voi![]()
a voi![]()
Ora seriamente (Hello Kitty Online)
Dovremmo almeno sapere cosa vi piace, cosa non vi piace. Cosa piace meno alla ragazza, cosa piace meno a te non ci interessa, in quanto devi per forza appagare la tua gnocca altrimenti non si giocaScrivi che non ti mangiamo!
Ne so quanto voi eh, qualcosa di non troppo impegnativo. Non la vedo troppo ferrata, l'altra volta giocavamo a giochi di carte su flashgames![]()
E che giri su un computer non nuovissimo.
![]()
Uno?
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Worms?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
alla mia ex piaceva giocare online con me (praticamente mai però visto che ci vedevamo sempre) a titan quest & metin 2. magari anche un diablo 2. gli hack & slash sono giochi semplici come meccaniche ma che permettono di imparare anche cose più avanzate col tempo
ti conviene quello
poi falle provare L4D2 ecc,a volte sono in gamba![]()
Scrivendo Uno sapevo già che sarebbe uscita una risposta del genere
Inviato dal mio terrazzo con un pallone calciato da Holly.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
falle provare League of Legends, per me ha funzionato
altrimenti Team Fortress 2.
La mia ragazza ha schifato Team Fortress 2. Abbiamo giocato un anno e mezzo a World of Warcraft.
Ogni tanto giochicchiamo a Worms. Se solo facessero The Sims Online i nostri problemi sarebbero finiti.Spoiler:
EDIT: Mi sono dimenticato i gdr via forum. Se vi piace il genere buttatevi su quelli. Se ne trovano di tutti i tipi.