raga vi volevo chiedere, oltre al procio piu potente, che differenze ci sono tra i due ipad? io possiedo il primo modello, vale la pena passare al piu recente? la risoluzione dello schermo è piu definito? grazie
raga vi volevo chiedere, oltre al procio piu potente, che differenze ci sono tra i due ipad? io possiedo il primo modello, vale la pena passare al piu recente? la risoluzione dello schermo è piu definito? grazie
Ho trovato questo screen,non è segnata memoria(credo 512 mega)e grafica(comunque migliorata).
Non credo valga la pena di comprarlo se hai già l'Ipad,è un pò come passare da Iphone 3 a 4,chiaramente l'ultimo modello è migliore,ma il penultimo regge bene,e spendere quella marea di soldi in più non ne vale la pena probabilmente.
Il prezzo
Per me ti conviene aspettare la prossima primavera e scambiarlo direttamente con l'ipad3 (a meno che non riesci a vendere il tuo iPad a un prezzo abbastanza alto in modo da pagare poco la differenza per prendere l iPad2)
più leggero, fotocamera anteriore e posteriore, più sottile, processore leggermente più potente, batteria più longeva e 200€ in meno nel portafoglio
Non ne vale assolutamente la pena cambiarlo![]()