Ciao ragazzi è un po' ke nn mi faccio vedere ma adesso ho assolutamente bisogno del vostro aiuto: qualche giorno fa ho completamente bruciato 8( la mia Radeon 9100 (ke andava una bellezza da due mesi a 295 Mhz di Gpu e ke improvvisamente dopo un paio di Vpu Recover, dopo il riavvio del pc, questo ha cominciato a fare un migliaio di bip senza smettere un secondo e senza immagini su schermo: presuppongo si sia letteralmente distrutta).
Adesso devo naturalmente aquistare un'altra scheda xkè adesso sto usando la mia vecchia Raddy 7000Ve (immaginatevi ke bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
8( ).
Cosa ne pensate di una Sapphire Radeon 9600 256Mb? In molti mi hanno consigliato piuttosto una GeForce 4 Ti4200 ma qua sorgono due problemi:
1. ho cercato tantissimi negozi on-line (x nn parlare di quelli veri e propri) ed incredibile ma vero, nn ne riesco a trovare una scheda da 128 Mb (ho trovato solo quelle della Creative da 64Mb).
2. Ho guardato su altri listini (nn quelli direttamente dei negozi) e ne ho trovate solo dai 200 € in su????!!!!!![]()
![]()
Mi dareste una meno a decidere?? Grazie a tutti!!!
P.S. Ma poi siamo sicuri ke la 4200 sia molto più potente della raddy 9600????