Gioco tra The Darkness e Batman AA.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gioco tra The Darkness e Batman AA.

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Gioco tra The Darkness e Batman AA.

Ciao a tutti. Ho visto che su Steam c'è Batman AA a 7,50€. L'ho giocato solo di sfuggita su Xbox e ci stavo facendo un pensiero. Però mi è piaciuto anche The Darkness all'epoca, e mi piacerebbe un gioco in cui si spara anche. Fermo restando che a quel prezzo, Batman è la mia prima scelta, sapreste consigliarmi qualcosa del genere?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Batman AA è un must have. Credimi se dico che la demo e una prova veloce non può rende assolutamente l' idea di quanto questo gioco merita. A meno che non hai una forte avversione per il genere action-adventure e visto il prezzo prendilo senza pensarci due volte.

The Darkness invece non l' ho giocato, non saprei consigliarti giochi simili...
    Ultima modifica di Sam Vimes; 27-07-2011 alle 13:13:13
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Stranger1st
    Ospite
    Batman AA merita tantissimo, per quanto riguarda quello che cerchi penso proprio che Chronicles of Riddick: Assoult on Dark Athena ti piacerebbe.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Batman AA merita tantissimo, per quanto riguarda quello che cerchi penso proprio che Chronicles of Riddick: Assoult on Dark Athena ti piacerebbe.
    Riddick ce l'ho già, e Batman lavevo pure finito su Xbox, però mi sa proprio che lo riprendo perchè il video mi ha fatto tornar voglia di giocare.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho visto che su Steam c'è Batman AA a 7,50€. L'ho giocato solo di sfuggita su Xbox e ci stavo facendo un pensiero. Però mi è piaciuto anche The Darkness all'epoca, e mi piacerebbe un gioco in cui si spara anche. Fermo restando che a quel prezzo, Batman è la mia prima scelta, sapreste consigliarmi qualcosa del genere?
    Riddick è stato fatto dagli stessi produttori di the darkness
    Donnarumma ju29ro.