Vorrei acquistare dei nuovi giochi che vadano bene con un pc da 2200 mhz, potete consigliarmi quale cercare?![]()
Vorrei acquistare dei nuovi giochi che vadano bene con un pc da 2200 mhz, potete consigliarmi quale cercare?![]()
Snupy
Sposto in Mondo Computer
Un PC da 2200 MHz!
Il Primo Templare(quello che vedi nelle pubblicità sparse nel foro)
Risen
Simcity 4 Deluxe
Minecraft/Terraria
The Sims 3
heroes might magic 6/Disciples 2-3/King's Bounty
Imperium Civitas Anthology(uscita ora a 9,95 è un affare)
Rome Total War
Anno 1404
The Sims Medieval
Sacred
Torchlight
Runaway
Hollywood Monsters 1-2(ora li vendono insieme)
la serie Myst
Cities in Motion + DLC
boh questi quelli che mi vengono in mente ora, c'è un po' di tutto quindi vedi te poi quale genere approfondire e quale no.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
2 ghz ram, 2200 mhz cpu AMD Athlon, Mainboard Model K8V-MX, Hardware monitor Winbond W83627EHF, ATi radeon 3850HD, SC audio creative SB live 24bit. I miei preferiti sono Risen, Dragon Age Origins, warhammer
Snupy
Ok, sicuramente volevi dire 2 GB di RAM e già qui ti consiglio di passare a 4 GB almeno (anche di più se hai un SO a 64 bit ). Come processore hai un Athlon 2700+ o 2800+? Quale Warhammer esattamente? Per gli altri due giochi è consigliato un dual core, anche se con uno dei due processori che ho citato prima, di partire partono...
La scheda video in teoria va bene se non giochi a risoluzioni medio-alte: a che risoluzione giochi te?
piano, piano!! come corri, se potevo acquistare un nuovo pc non avrei chiesto dei giochi compatibili con un AMd athlon 64 da 2200ghz.Il processore è un unico processore 3200+ athlon 64 AMD la scheda video è una AGP il sistema operativo è Vista 32bit. I giochi; Warhammer 40000 la versione giocabile non online. Gli altri qualsiasi rgp compatibile ma anche altri generi purchè 18+ in italiano e di successo
Snupy
Se vai qui fai prima http://www.systemrequirementslab.com/cyri/
Comunque dicevo che quelli erano i requisiti consigliati, non che dovevi cambiare pc![]()
Capisco allora scusami ho frainteso, ai comunque qualche gioco da suggerirmi?
Snupy
Di quale fix si tratta?
Snupy
Hardraade, sugli rgp quali conosci? Il primo templare non è um pò troppo recente per un pc come il mio?
Snupy
http://www.spaziogames.it/top_videog...ndex.aspx?c=pc
P.S. i messaggi li puoi editare ( meglio non fare post multipli a distanza di pochi minuti... )
-Il primo templare è leggero non avendo una graficona(alterna cose molto ben fatte a dettagli trascurati), e dovresti rientrare perfettamente.
-serie Gothic al sicuro con Risen e magari evita il 4 che è fin troppo diverso.
-The Elders Scroll 4: Oblivion
-Sacred 1-2(il 2 meno godibile ma lo trovi in giro a prezzi ridicoli ed è piuttosto longevo)
-Drakensang 1-2 + esp(edizione fx quindi economica, nn l'ho mai provato ma qui sul foro ci sono tanti estimatori della serie)
-Torchlight(anche se nn è in italiano)
chiedo venia se ho messo generi simili(tipo h&S) e nn ho messo quelli futuristici tipo Mass Effect perchè personalmente a me nn prendono molto.![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware