Iran, accecata e sfigurata da uomo rinuncia al taglione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Iran, accecata e sfigurata da uomo rinuncia al taglione

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Iran, accecata e sfigurata da uomo rinuncia al taglione

http://it.notizie.yahoo.com/iran-acc...103500993.html

Lei dice di aver ricevuto pressioni da parte del governo iraniano affinché rinunciasse all'applicazione della pena, ma dopo aver visto com'è ridotta questa poveretta io quel bastardo lo avrei sciolto nell'acido, non mi sarei limitato ad accecarlo. E c'è pure chi lo difende, mah.
    Certo, riflettendoci è una cosa da barbari ma non del tutto sbagliata. Voi che ne pensate, siete favorevoli alla "legge del taglione" e all'applicazione della stessa?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    come sempre, non sono d'accordo perchè non esiste alcuna evidenza numerico-statistica che dimostri che un simile metodo diminuisca i reati o i crimini

è palese che di fronte a certe barbarie uno augura il peggio a chi l'ha commesso, ma poi cosa abbiamo risolto? che ci siamo sfogati quel quarto d'ora, ma alla fine non abbiamo imparato nulla
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    come sempre, non sono d'accordo perchè non esiste alcuna evidenza numerico-statistica che dimostri che un simile metodo diminuisca i reati o i crimini

è palese che di fronte a certe barbarie uno augura il peggio a chi l'ha commesso, ma poi cosa abbiamo risolto? che ci siamo sfogati quel quarto d'ora, ma alla fine non abbiamo imparato nulla
    Qui hai ragione. A primo impatto però ti viene una rabbia incredibile

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Sono abbastanza rammaricato per il "perdono", che perdono poi neanche è, se è vero che ci sono state pressioni.
    Il tizio si sarebbe meritato un bel clistere di acido, altrochè...

Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

Lei dice di aver ricevuto pressioni da parte del governo iraniano affinché rinunciasse all'applicazione della pena, ma dopo aver visto com'è ridotta questa poveretta io quel bastardo lo avrei sciolto nell'acido, non mi sarei limitato ad accecarlo. E c'è pure chi lo difende, mah.
    Certo, riflettendoci è una cosa da barbari ma non del tutto sbagliata. Voi che ne pensate, siete favorevoli alla "legge del taglione" e all'applicazione della stessa?
    Assolutamente favorevole.
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Spero che questa scelta sia stata fatta in totale libertà, e se lo è rappresenta un bello schiaffo morale ad un sistema medioevale.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Qui hai ragione. A primo impatto però ti viene una rabbia incredibile
    ma ne sono certo, io sono il primo che nei panni della ragazza vorrei vedere la testa di quel tizio rotolare nella sabbia.

Ma quando il rotolio si sarà interrotto, cosa ci ha lasciato questa cosa? Nel senso, abbiamo risolto il problema?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ma quando il rotolio si sarà interrotto, cosa ci ha lasciato questa cosa? Nel senso, abbiamo risolto il problema?
    Non c'è risoluzione al "problema". Che il tizio venga accecato, sbattuto in galera, inculato o lasciato in libertà, niente ridarà la vista e la vita a quella ragazza. Sinceramente avrei optato per il taglione, perchè se io fossi stato nei panni della ragazza, sarebbe stata l'unica cosa a darmi un briciolo di soddisfazione, tutto qua.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Così come la pena di morte non ha diminuito la criminalità nei Paesi in cui essa è ammessa, il taglione non offre nulla di meglio, anzi.
    Viene spontaneo augurare la peggio morte a quel criminale, ma ha ragionissima iMax, una volta eseguita la pena che si fa? Nulla, e la soddisfazione è già passata dopo cinque minuti.
    Lode massima a quella donna, quindi, con l'augurio che qualche nuova tecnica del futuro le possa ridare la vista, fosse anche tra dieci, vent'anni...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Non c'è risoluzione al "problema". Che il tizio venga accecato, sbattuto in galera, inculato o lasciato in libertà, niente ridarà la vista e la vita a quella ragazza. Sinceramente avrei optato per il taglione, perchè se io fossi stato nei panni della ragazza, sarebbe stata l'unica cosa a darmi un briciolo di soddisfazione, tutto qua.
    Il problema non è la vittima. Il problema è uno di ordine pubblico che non viene risolto applicando la lex talionis, ma tramite un sistema giudiziario efficiente e la certezza della pena. Questo dicono gli studi statistici, il resto sono le troiate dei gruppi forcaioli su facebook.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Per certe persone il carcere è troppo poco. Favorevole alla legge del taglione in assenza di pena di morte.

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Se non fosse stato per le pressioni fatte dal governo sulla donna, avrei pensato che era più giusta e saggia del resto del suo paese. Ma probabilmente è stata spinta dalle continue richieste di denuncia, spontaneamente probabilmente non avrebbe fatto nulla.

Non concordo, così a sangue freddo, con la legge del taglione così come la pena di morte. Se però penso a quei paesi in cui la legge che è in vigore permette cose che pèiù si addicono alla legge del taglione che non a leggi "illuminate", allora me ne batto le palle e che la utilizzino fino ad ammazzarsi tra di loro. Sperando che quelli a sopravvivere siano quelli che cambieranno le cose.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Ha fatto bene a preferire risarcimento di 100'000 dollari per farsi una plastica facciale
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

È stupendo. Ci lamentiamo delle tecniche rozze vecchie e fuori di testa, di un altro mondo dell'Iran e paesi simili... E poi lo stesso OP dice che lui non avrebbe rifiutato e che non è una cosa cosi sbagliata hollahollaholla

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Xenos Visualizza Messaggio
    Il problema non è la vittima. Il problema è uno di ordine pubblico che non viene risolto applicando la lex talionis, ma tramite un sistema giudiziario efficiente e la certezza della pena. Questo dicono gli studi statistici, il resto sono le troiate dei gruppi forcaioli su facebook.
    Chiaro, ma uno non sostiene la legge del taglione perché la ritiene un deterrente più efficace.
    Lo fa perché vuole vivere in una società in cui le persone hanno il diritto di vendicarsi dei torti subiti.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 1-08-2011 alle 13:24:26
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo