Cerco una radio/mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco una radio/mp3

Cambio titolo
    giova6
    Ospite

Cerco una radio/mp3

Ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando un apparecchio che fosse di piccole dimensioni e che potesse fare sia da radio sia eventualmente con la possibilità di inserirci tracce in mp3 o qualche altro formato tramite microsd o chiavetta usb.

Esiste qualcosa del genere che non costi più di tanto?

Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando un apparecchio che fosse di piccole dimensioni e che potesse fare sia da radio sia eventualmente con la possibilità di inserirci tracce in mp3 o qualche altro formato tramite microsd o chiavetta usb.

Esiste qualcosa del genere che non costi più di tanto?
    Il Sansa Clip+ fa al caso tuo. Ha tutte le caratteristiche che vuoi

giova6
    Ospite
    Forse mi sono spiegato male, io voglio che abbia uno speaker esterno, insomma non devo usarlo con le cuffie, non deve per forza essere troppo potente e dev'essere di medio piccole dimensioni(circa come quelle radio vecchio stile con antenna, saranno sui 15 cm di lunghezza)

giova6
    Ospite
    Nessuno???

Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Ho fatto qualche ricerca. Purtroppo con l'avvento dei lettori mp3 le radio portatili sono scomparse dalla faccia della terra, soppiantate dal sintonizzatore interno. L'unica cosa è prendere un lettore con altoparlante.

giova6
    Ospite
    Citazione NikoDarius Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche ricerca. Purtroppo con l'avvento dei lettori mp3 le radio portatili sono scomparse dalla faccia della terra, soppiantate dal sintonizzatore interno. L'unica cosa è prendere un lettore con altoparlante.
    Ok allora qualcosa del genere mi andrebbe bene....consigliate se ne conoscete qualcuno valido.