Una vera sfida per i gamers. Consiglio per l'acquisto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una vera sfida per i gamers. Consiglio per l'acquisto.

Cambio titolo
  1. #1
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777

    Una vera sfida per i gamers. Consiglio per l'acquisto.

    Bene, temo non abbiate mai visto una simile sfida.
    Vi illustro la mia situazione.
    Ho comprato un pc da 600 sterline all'estero, che benché molto buono per multimedialità ed altre amenità varie, poco si sposa con un gamer quale sono io.
    Non sto parlando di dettagli minori, come AA x2 e non x6, oppure piccole differenze.
    Il mio pc attuale non riesce a far partire decentemente un BFbc2 a dettagli bassi.
    La causa apparente è da attribuire alla bruttissima accostata di un Turion (los trattores) con una scheda HD4250, che ahimé succhia molto dalla turion, la quale non può dare molto.

    Voglio cambiare, è una vita che giochiccio su pc, ma mai a livello serio.
    Sono un consolaro per forza di cose ed è ora che cambino le carte in tavola.


    Parlando con un amico è uscito fuori che potrei farmi un pc portatile performante ad un prezzo di 650 euro, e dopo varie girate su internet, si è riusciti a trovare un G74sx della ROG ad un prezzo di 800 euro (da 1700).
    Questo è troppo per me, e sopratutto questo G74 è stato messo con tutto al top.
    1 tera di HD, schermo 17" etc.

    Io volevo qualcosina di meno pretenzioso, ma che fosse anche ottimamente utilizzabile su giochi futuri come BF3 (eh già, avete purtroppo davanti un fan non da poco della serie)

    La sfida è partita, per me, nel cercare un simile mostro a 600 euro circa
    E dove è meglio chiedere se non su questa sezione?
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  2. #2
    come lo vuoi? con sistema operativo o senza? lo assembli tu o lo fai assemblare?non ho capito neanche se con monitor o senza, e se hai gia il monitor da 17. oppure vedi un cambio monitor futuro
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    come lo vuoi? con sistema operativo o senza? lo assembli tu o lo fai assemblare?non ho capito neanche se con monitor o senza, e se hai gia il monitor da 17. oppure vedi un cambio monitor futuro
    Sarebbe un portatile
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #4
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Sarebbe un portatile
    scs non avevo visto correttamente,lascio la parola ad altri, di portatili poco me ne intendo
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Mi dai il link per il g74? Ma su un sito o usato lo hai trovato a così poco?!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •