Chiuso il canale Current su Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Chiuso il canale Current su Sky

Cambio titolo
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05

Chiuso il canale Current su Sky

'Bene' lo hanno fatto finalmente, Current non va più in onda su Sky.
    http://current.com/
    http://puntofuturo.wordpress.com/201...erie%E2%80%A6/
    http://tech.fanpage.it/il-caso-curre...l-e-la-verita/

Tutti a 90 gradi per il berluscone
    http://www.ilpaesenuovo.it/le-news/t...-premier-.html

da domani inizio la pratica per la disdetta dell'abbonamento.
    Evviva la libertà d'informazione in Italia.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Sky è un'azienda privata e può liberamente modificare il suo palinsesto ed i suoi canali senza dover rendere conto a nessuno. Nel contratto poi probabilmente ci sarà pure scritto che i canali potrebbero subire variazioni e firmandolo ne accettate anche questa condizione. Per il resto a me frega poco visto che sky nemmeno l'ho

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06

hell yeah

Purtroppo non posso disdire l'abbonamento per mia sorella (disney channel).

Zererico
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sky è un'azienda privata e può liberamente modificare il suo palinsesto ed i suoi canali senza dover rendere conto a nessuno. Nel contratto poi probabilmente ci sarà pure scritto che i canali potrebbero subire variazioni e firmandolo ne accettate anche questa condizione. Per il resto a me frega poco visto che sky nemmeno l'ho
    Mi chiedo perché puntualmente qualcuno deve difendere qualcosa quando quel qualcosa va contro a una certa parte.

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    si e c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    si e c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata.
    La Milka è un'azienda privata e pertanto può scegliere a sua discrezione chi assumere o meno, anche marmotte.
    Ultima modifica di Nyan; 2-08-2011 alle 03:50:32

Dablim
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    La Milka è un'azienda privata e pertanto può scegliere a sua discrezione chi assumere o meno, anche marmotte.

Comunque mi spiace moltissimo, non ero abbonato ma è una grande perdita per la libera informazione.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Ridicolo il modo in cui sky si mette a 90 per berlusconi dopo la lotta senza quartiere che c'è stata in altri casi (es. la storia dell'iva).

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Ma come erano gli ascolti del canale?

Mentore
    Ospite
    ma scusate, premettendo che sono un ignorante, Murdoch non ha un potere + o meno equivalente a Silvio? Non ha un impero ben + esteso del suo? E mi vorreste dire che ha chiuso "un" canale perchè pressato?

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    ma scusate, premettendo che sono un ignorante, Murdoch non ha un potere + o meno equivalente a Silvio? Non ha un impero ben + esteso del suo? E mi vorreste dire che ha chiuso "un" canale perchè pressato?
    Ceeeeeerto

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    Il digitale è di Silvio, il digitale si vota in parlamento quindi è tendenzialmente a favore di Silvio.

Se quindi Murdoch vuole allargarsi nel digitale deve chiederlo a Silvio.

Comunque ci sta riuscendo eh... Ciao ciao annozero (pure su la7) e ciao ciao current: appena in tempo per le prossime elezioni!

Non vedo l'ora di sorbirmi i topic e i discorsi dei cittadini che dovranno esprimere il loro informato e ponderato voto sul governo del paese uuuuh..
    Ultima modifica di edo44; 2-08-2011 alle 12:39:27

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio

Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Il digitale è di Silvio, il digitale si vota in parlamento quindi è tendenzialmente a favore di Silvio.

Se quindi Murdoch vuole allargarsi nel digitale deve chiederlo a Silvio.

Comunque ci sta riuscendo eh... Ciao ciao annozero (pure su la7) e ciao ciao current: appena in tempo per le prossime elezioni!

Non vedo l'ora di sorbirmi i topic e i discorsi dei cittadini che dovranno esprimere il loro informato e ponderato voto sul governo del paese uuuuh..
    mah, visti i risultati del referendum, credo che il potere della televisione sia calato drasticamente. Poi mi sbaglierò, ma per le prossime elezioni lo vedo messo male.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    ma voi credete seriamente che Rupert Murdoch, per gli amici "lo squalo", uno che disponeva intercettazioni per gente a cui eran morti i genitori, debba scendere a patti con qualcuno?

se questo canale davvero fosse stato davvero importante per il pacchetto Sky non l'avrebbero mai tolto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo