Come da titolo ragazzi vorrei che mi consigliaste una micro sd di qualità per il mio magnifico Galaxy S II: io stavo pensando ad una 32gb classe 10 (in modo da averla bella scattante per non avere perdite di fluidità nella riproduzione di filmati ecc) e ho visto su Google Shopping che sì trovano delle Adata sui 60€ ed ero orientato su quelle, visto che da quel (poco) che ne so, so che Adata è una buona marca...
In ogni caso però consigliatemi voi, visto che non sono molto esperto in questo campo...
Devi anche vedere se il telefono la supporta quella specifica microsd
Anche io ho il galaxy s2 e da pochi giorni tramite suggerimenti ho una sandisk classe 4 comprata a 52 euro, e praticamente era il miglior prezzo a cui trovarle in italia.
Classe 4 non significa che va a 4 mb, ma è solo la velocità minima ... Per esempio questa mia sandisk c4 scrive a 7Mb/s e legge a 15Mb/s
Certo che il telefono la supporta, perché non dovrebbe? Adesso un utente di telefonino.net mi ha offerto la sua Adata 32gb c10 a 52€ spedita, che mi sembra un ottimo prezzo... Se però qualcuno mi dicesse se effettivamente vale come marca o mi desse indicazioni su altre marche, potrei decidere meglio...