Mi consigliate un buon Tower defense? Su steam c'è iBomber Defense a pochi soldi. È buono?
Mi consigliate un buon Tower defense? Su steam c'è iBomber Defense a pochi soldi. È buono?
Sempre su Steam c'è Defense Grid, però ti consiglio di aspettare che lo scontino, visto che lo fanno spesso.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
non l'ho provato personalmente ma un utente del forum mi ha parlato bene di Revenge of The Titans, stava in un Humble Indie Bundle (il #2 credo)
non credo sia un TD classico, ma potrebbe interessarti
ce ne anche un altro non molto classico, se ne è parlato durante gli sconti estivi di steam, credo si chiami Sanctum, è mezzo fps e mezzo Tower Defense, era un mod di UT se ho capito bene
Plants vs Zombies, Revenge of the Titans e Defense Grid. Non ti serve altro.
Defense Grid e PlantVSzombies. i migliori di sempre![]()
Installati warcraft 3 gioca su battle.net alle partite custom, e troverai degli ottimi tower defense, davvero ben fatti.![]()
vada per defense grid allora! adesso lo provo...
(plants vs zombies già giocato, revenge of titans costa troppo sinceramente, mentre defense lo prendo anche subito, fotte sega degli sconti)
quand'è che esce quel tower defence medioevale con tutti gli orchi?...
User
Defense Grid e Revenge of the Titans.
E vai tranquillo![]()