Darksiders II - Anteprima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Darksiders II - Anteprima

Cambio titolo
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

Darksiders II - Anteprima

Il primo Darksiders è stato un po’ come un fulmine a ciel sereno. Diciamoci la verità... quando è uscito nel gennaio dello scorso anno non era certo uno dei titoli più attesi, considerando anche la presenza di un prodotto ...
    leggi l'articolo completo

Utente registrato
    Registrato il
    07-11
    Ho amato il primo darksiders per me era nettamente superiore a dantes inferno (scopiazzata totale da god of war), per longevità,e per lo stile grafico particolare e anke per gli enigmi molto carini.. nn vedo l'ora di potermi sollazzare col secondo capitolo...

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione batmauri89 Visualizza Messaggio
    Ho amato il primo darksiders per me era nettamente superiore a dantes inferno (scopiazzata totale da god of war), per longevità,e per lo stile grafico particolare e anke per gli enigmi molto carini.. nn vedo l'ora di potermi sollazzare col secondo capitolo...
    e invece darksiders non copia Zelda... no eh

Alteridan
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    E lo fa dannatamente bene.
    Per quanto mi riguarda l'ho trovato anni luce superiore ad uno Zelda random (beh, forse non OoT )

Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Il primo è molto bello, l'anteprima mi ha messo tanta curiosità. Non vedo l'ora di mettermi nei panni di Morte.

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Il primo non era male, ma si passava troppo tempo a saltellare e spadare in modo ripetitivo e spesso insensato, con una marea di filler. Una maggiore cura per il comparto narrativo e per la varietà delle situazioni sarebbe una buona cosa.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Dablim
    Ospite
    Bella anteprima, Darksiders II saprà di certo accontentare i fan del primo e Morte sarà molto più interessante da vivere. (Gioco di parole pauroso xD)

Utente registrato
    Registrato il
    07-11
    Io dan kan nn credo che darksiders abbia fatto un totale copia e incolla di zelda, visto lo stile dell'azione di gioco,e della grafica, mentre dante's inferno, che o giocato e proprio identico a god of war,solo cn personaggio più brutto e grafica più bassa rispetto al mitico GOW..poi ognuno ha il suo parere :-)

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Tutto molto bello e interessante, ma più che il backtraking io del primo sto odiando gli enigmi ambientali con i portali; spero che nel seguito li tolgano del tutto, secondo me spezzano troppo il ritmo del gioco.

Alteridan
    Ospite
    Citazione batmauri89 Visualizza Messaggio
    Io dan kan nn credo che darksiders abbia fatto un totale copia e incolla di zelda, visto lo stile dell'azione di gioco,e della grafica, mentre dante's inferno, che o giocato e proprio identico a god of war,solo cn personaggio più brutto e grafica più bassa rispetto al mitico GOW..poi ognuno ha il suo parere :-)
    Beh insomma, persino gli oggetti sono copiati da Zelda.
    Boomerang, rampino, dungeon con mappa e bussola, cavallo con le cariche per lo sprint ecc.