Ecco le informazioni classificate di Deus Ex: Human Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ecco le informazioni classificate di Deus Ex: Human Revolution

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

Ecco le informazioni classificate di Deus Ex: Human Revolution

**In queste ore Eidos Montreal ha pubblicato quello che probabilmente sarà l'ultimo trailer ufficiale di Deus Ex: Human Revolution, l'attesissima opera prima di Eidos Montreal.Come potete vedere in testa alla pagina, il video ...
    leggi l'articolo completo

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Sbaglio o la grafica sembra migliorata?
    Comunque qualcuno mi conferma che nella collector ci sarà la statuetta di Adam Jensen? perché io non la vedo più nell'edizione limitata a fine trailer

Registrato il
    01-04
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno mi conferma che nella collector ci sarà la statuetta di Adam Jensen? perché io non la vedo più nell'edizione limitata a fine trailer
    Perchè quella è la Augmented Edition, non la Collector's
    Il problema è che alcuni negozianti non hanno presente che esistono due edizioni "speciali" del gioco, quindi tendono a considerare la Augmented Edition come la Collector's.

Comunque sì, nella Collector's Edition è inclusa la statuetta Kotobukiya di Adam Jensen, più i contenuti della Augmented

Alteridan
    Ospite
    Quel video contiene innumerevoli spoiler.
    Solo per avvisare i naviganti.

Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10

Penso che abbiano applicato un filtro aa, visto che l'aliasing è molto meno evidente che in altri video, cosa che mi ha fatto pensare che quella di questo video sia la versione pc.
    A me cmq ancora non convince a pieno la grafica di questo gioco. C'è da dire che in un gioco come questo l'aspetto grafico può diventare secondario, se tutto il resto è realizzanto bene. Il 26 agosto scopriremo se Deus Ex è tornato ai fasti di un tempo o se l'abbiamo definitivamente perduto.

Registrato il
    11-10

Penso che abbiano applicato un filtro aa, visto che l'aliasing è molto meno evidente che in altri video, cosa che mi ha fatto pensare che quella di questo video sia la versione pc.
    A me cmq ancora non convince a pieno la grafica di questo gioco. C'è da dire che in un gioco come questo l'aspetto grafico può diventare secondario, se tutto il resto è realizzanto bene. Il 26 agosto scopriremo se Deus Ex è tornato ai fasti di un tempo o se l'abbiamo definitivamente perduto.

Registrato il
    11-10
    Ops scusate il doppio post.

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    Perchè quella è la Augmented Edition, non la Collector's
    Il problema è che alcuni negozianti non hanno presente che esistono due edizioni "speciali" del gioco, quindi tendono a considerare la Augmented Edition come la Collector's.

Comunque sì, nella Collector's Edition è inclusa la statuetta Kotobukiya di Adam Jensen, più i contenuti della Augmented
    Grazie
    Citazione Ningen88 Visualizza Messaggio
    Ops scusate il doppio post.
    che ora è triplo

Alteridan
    Ospite
    Citazione Ningen88 Visualizza Messaggio
    La versione è quella console perché si vede in vari momenti la ruota delle armi invece della barra in basso (come nel primo Deus Ex) esclusiva per pc.

Registrato il
    01-04
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La versione è quella console perché si vede in vari momenti la ruota delle armi invece della barra in basso (come nel primo Deus Ex) esclusiva per pc.
    Questo vuol dire che o 1. hanno trovato il tempo di rifinire ulteriormente l'engine grafico della versione console (e, a questo punto, si spera anche quella PC, se necessario), oppure 2. hanno usato l'effetto "calza di donna sull'obiettivo" in post produzione

Alteridan
    Ospite
    La mia naturale diffidenza punta sulla seconda opzione.

Registrato il
    01-04
    Ho dimenticato la 3. forse il video è un montaggio di gameplay di entrambe le versioni PC e console.
    Penso che quest'ultima possibilità sia anche la più realistica

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Dimentichi l'opzione numero 4: Magari è la versione pc e stanno semplicemente giocando con il pad 360