Aiuto a Nub in fatto di Hardware!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto a Nub in fatto di Hardware!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2

    Aiuto a Nub in fatto di Hardware!!!

    Salve a tutti. Allora, io sono una vera pippa quando si parla dei componenti hardware e non ci capisco una mazza: ho tanti problemi e poche suluzioni.
    Allora, adoro la serie the elder scroll, e acquisterò skyrim (DI SICURISSIMO) purtroppo ho un pc non abbastanza potente(mi supporta solo Oblivion, the witcher 2 e two world 2 me li fa scattosissimi) è un acer Aspire con un intel core i3 e sceda grafica Nvidia, scusate ma non so il resto delle info) e sarei interessato a cambiare le componenti hardware per sfruttare skyrim e altri giochi che gia ho(quelli che ho citato in precedenza e che mi vanno scattosissimi) alla massima grafica e fluidità e chiedo a voi e alla vostra esperienza CHE componenti devo cambiare e QUALI acquistare senza superare i 250 euro in spese. Grazie mille!

  2. #2
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Vidal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Allora, io sono una vera pippa quando si parla dei componenti hardware e non ci capisco una mazza: ho tanti problemi e poche suluzioni.
    Allora, adoro la serie the elder scroll, e acquisterò skyrim (DI SICURISSIMO) purtroppo ho un pc non abbastanza potente(mi supporta solo Oblivion, the witcher 2 e two world 2 me li fa scattosissimi) è un acer Aspire con un intel core i3 e sceda grafica Nvidia, scusate ma non so il resto delle info) e sarei interessato a cambiare le componenti hardware per sfruttare skyrim e altri giochi che gia ho(quelli che ho citato in precedenza e che mi vanno scattosissimi) alla massima grafica e fluidità e chiedo a voi e alla vostra esperienza CHE componenti devo cambiare e QUALI acquistare senza superare i 250 euro in spese. Grazie mille!
    Ciao, credo che non ti convenga cambiare pezzi ad un notebook, perchè i pezzi costano tanto e non è nemmeno detto che tu riesca a trovarne di migliori per una data architettura, in quanto ogni sistema portatile ha le proprie caratteristiche.
    I notebook non sono fatti propriamente per giocare, quindi se vuoi un consiglio, tieniti quel portatile, evitando inutilmente di romperlo cambiando qualche pezzo (ne so qualcosa ) e i soldi che vorresti spendere tienili per farti un desktop da gioco. Poi naturalmente attendi il parere di altri.
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2

    Freccia

    È un desktop sennò non mi sarebbe mai saltato in mente di metterci dei games. Per quanto poco ne sappia, anche il + nub sa che i giochi e il cambia comonenti vanno meglio sui fissi

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    hai dato delle informazioni un po' (troppo) generiche, ma bene o male si è capito quello che dovrai cambiare, cioè scheda video e di conseguenza alimentatore

    che monitor hai? non vorrei poi dovesse essere necessario anche cambiare case, ma non penso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Allora la storia cambia
    Se cerchi acer aspire vengono fuori anche i notebook, io pensavo a quelli.
    Comunque se vuoi dare una rimodernizzata ti chiederei intanto se il tuo core è sandy bridge o meno e di fornire più dettagli, sul case, alimentatore, ecc, ecc...
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Tha Doctor Visualizza Messaggio
    Allora la storia cambia
    Se cerchi acer aspire vengono fuori anche i notebook, io pensavo a quelli.
    Comunque se vuoi dare una rimodernizzata ti chiederei intanto se il tuo core è sandy bridge o meno e di fornire più dettagli, sul case, alimentatore, ecc, ecc...
    ma se a malapena sa di avere un i3 cosa gli vai a chiedere se è un sandy bridge che nemmeno saprà cos'è...

    l'i3 è un fascia bassa a quanto ricordi ed è un dual core, la cosa migliore che puoi fare è darci maggiori informazioni sui componenti che hai, schermo compreso

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Sandy Bridge o no ha poca rilevanza, in ogni caso si tratta di una cpu adeguata ai giochi attuali, l'unica cosa che importa è schermo e alimentatore
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Che sistema operativo hai?
    Come ti hanno detto gli altri le informazioni sono un po' generiche. Ti direi di farci uno screenshot così magari possiamo aiutarti meglio.
    Fai tasto destro su Risorse del Computer -> gestione, nella schermata che ti si apre seleziona (a sinistra) "device manager". A questo punto a destra ti viene elencato quello che hai nel PC... Espandi un po' di voci importanti come il processore, scheda video, audio etc e postaci lo screen.
    Poi chiudi lì e fai di nuovo tasto destro su Risorse del pc -> proprietà, se hai XP verso la parte bassa a destra ti verrà riportato il processore che monti e la quantità di RAM, mentre se hai 7 vedrai "memoria installata" (o qualcosa del genere, io ora ho Windows in inglese)... Dicci cosa leggi lì, è un dato abbastanza importante.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •