Come da titolo, cerco canzoni stile Strobe di deadmau5, non so come definire bene il genere e per questo vi metto il video qua sotto.
Come da titolo, cerco canzoni stile Strobe di deadmau5, non so come definire bene il genere e per questo vi metto il video qua sotto.
Io ci aggiungerei di Deadmau5 anche Arguru (con piano intro), Jaded, Alone with You, I'm not alone di Calvin Harris (deadmau5 remix), Bleed, Tiny Dancer di Marco Demark (deadmau5 remix), Twilight di Adam K (deadmau5 remix), Not Alone di Gianluca Motta (deadmau5 remix), I remember (con Kaskade), Move for me (con Kaskade)...
Ce ne sono altre anche... tipo le unreleased come a moment for myself...o altri remix... o altre da studio che al momento non mi vengono in mente... fammi sapere...
P.s. Proverei anche edit your friends e Paul Kalkbrenner- Sky and sand... Quest'ultima è un capolavoro...
Ringrazio tutti per le risposte, ma mi ero dimenticato di sottolineare il fatto che le canzoni di deadmau5 le conosco praticamente tutte, a parte hr8938 che è molto bella.![]()
Io direi di analizzare in generale la scena Progressive.
Sentiti Adam K o Luigi Lusini, tanto per fare due nomi