Avvio lento del PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Avvio lento del PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462

    Avvio lento del PC

    Salve ragazzi,pochi minuti fa,volendo cercare di sistemare un problema dello schermo che ho da settimane ( si vedono le ''ombre'' di tutte le icone/scritte etc sulla destra di esse,linee verticali che in base a come si muove il cavo diminuiscono/aumentano) ho provato a cambiare attacco dietro alla scheda video,utilizzando l'altro,avendo pensato che magari il cane quando ha trinciato il filo originale del monitor, tirando il tutto abbia potuto aver piegato qualche piedino (o come si chiama) dell'attacco della scheda video.Visto che ci stavo ho aperto il PC e ho dato una pulita da tutta la polvere che ci stava, controllando anche che la VGA fosse ben salda all'attacco con una leggerissima pressione.

    Dalla prima accensione pero',mi si presenta un nuovo problema,che non capisco da cosa sia dovuto,praticamente accendo il PC,le ventole iniziano a girare a vuoto,ma sullo schermo non si vede nulla,dopo circa 15 secondi inizia a partire il boot( o come si chiama) del PC e poi va tutto normalmente.

    Secondo voi cosa puo' essere successo?Non mi viene in mente nulla,se non che magari che con quella leggera pressione (ma era veramente leggera)posso aver causato qualche danno


    Anche con i giochi non si presentano problemi,è solo all'accensione ....prima di fare ste cose andava tutto bene e il PC si accendeva immediatamente.


    PS: Il problema del monitor resta,quindi credo a sto punto sia farlocco il filo che mi hanno venduto
    Ultima modifica di Claudio91; 13-08-2011 alle 12:58:43


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •