collegare 2 altoparlanti al pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegare 2 altoparlanti al pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    collegare 2 altoparlanti al pc

    allora, ho un vecchio stereo che non uso più da diverso tempo però vorrei collegare al PC i due altoparlanti solo che la mia scheda audio permette di collegarne solo uno, quindi vorrei comprare un adattatore o qualcosa che mi permetta di usare gli altoparlanti dello stereo come due normali casse standard

    Che cosa mi serve per fare ' sta cosa?
    _

  2. #2
    Krs
    Ospite
    prima di tutto ti serve un amplificatore, la tua sk audio ha una uscita jack cuffie stereo (quindi l e r) e puoi collegarci 2 casse.

    senza ampli non senti nulla, casomai controlla se nel tuo stereo è presente una line in o una aux e colleghi il pc a quella entrata.

    ciao

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    Re: collegare 2 altoparlanti al pc

    Inviato da Metal2001
    allora, ho un vecchio stereo che non uso più da diverso tempo però vorrei collegare al PC i due altoparlanti solo che la mia scheda audio permette di collegarne solo uno, quindi vorrei comprare un adattatore o qualcosa che mi permetta di usare gli altoparlanti dello stereo come due normali casse standard

    Che cosa mi serve per fare ' sta cosa?
    Usa lo stereo intero cosi non ti serve ampli magari vedi se ha gli ingressi aux (ausiliari) se no va bene anche l'ingresso mic (microfono) altrimenti ti serve proprio un ampli di potenza adeguata alle tue casse ossia la metà della potenza delle casse esempio se le casse sono 80W RMS devi mettere un ampli da 40 RMS e sei a posto.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •