Ecco il motivo dell'esclusione di The Room dalla Silent Hill HD Collection
*Il produttore della serie Tomm Hulett ha dichiarato quest'oggi, sulle pagine di Siliconera, che Silent Hill 4: The Room non è stato inserito nell'imminente Silent Hill HD Collection solo perché i fan non lo gradivano."Non volevamo ... leggi l'articolo completo
Che vaccata. E poi. Il mio sarà anche feticismo da otaku, ma detesto l'idea di acquistare una collection di giochi già usciti e non avere neppure la soddisfazione di possedere un'opera esaustiva. Stesso discorso per l'esclusione di MGS 1 dalla Metal Gear Collection. E dove sono gli extra, i dietro le quinte, i bonus che renderebbero più comprensibili queste operazioni? E infatti terrò al guinzaglio la mia maniacalità e non le acquisterò.
Una collection non completa ha poco senso. Inoltre come fanno a dire che non lo voleva nessuno. Non mi pare che quando fanno uscire un titolo nuovo a prezzo pieno si siano mai posti il dubbio se la gente lo volesse o meno.
Considerando che silent hill è notoriamente un gioco che nessuno vuole (nel senso che non è mai stato un gioco da milioni di copie), non capisco come non inserire the room nella collection che ha come peggior silent hill proprio il terzo capitolo.