Punta una pistola giocattolo contro i carabienieri: ucciso un 19enne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 226

Discussione: Punta una pistola giocattolo contro i carabienieri: ucciso un 19enne

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kilowog
    Registrato il
    08-11

Punta una pistola giocattolo contro i carabienieri: ucciso un 19enne

http://it.notizie.yahoo.com/taranto-...113219514.html

Che razza di scherzo idiota, sbucare dal nulla nel cuore della notte e puntare un'arma (giocattolo, ma questo non potevano di certo saperlo) contro una pattuglia di carabinieri.
    Diventerà il nuovo Carlo Giuliani, il giovane che perse la vita durante il G8 a Genova nel 2001, ucciso da un carabiniere che cercava di difendersi?

Bannato
    Registrato il
    08-11
    Magari voleva suicidarsi ma non aveva il coraggio.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Personalmente trovo sia stato un atto tremendamente stupido

Cioè, se uno ti punta contro una pistola ad altezza d'uomo dovrebbe essere legittima difesa quella di agire in risposta in qualsiasi dimensione, visto e considerato che si è in pericolo diretto di vita, a maggior ragione se fai parte delle forze dell'ordine

Sinceramente non riesco a capire per quale motivo abbia fatto una cosa così stupida

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo sia stato un atto tremendamente stupido

Cioè, se uno ti punta contro una pistola ad altezza d'uomo dovrebbe essere legittima difesa quella di agire in risposta in qualsiasi dimensione, visto e considerato che si è in pericolo diretto di vita, a maggior ragione se fai parte delle forze dell'ordine

Sinceramente non riesco a capire per quale motivo abbia fatto una cosa così stupida
    la stupidità umana non ha limiti

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Ha rovinato la vita della sua famiglia e quella del carabiniere stesso. Complimenti.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Se poi nella macchina ci fosse stata una donna incinta, un anziano, una persona predisposta a problemi cardiaci ed ictus, l'omicidio sarebbe stato al contrario. Questi fatti di cronaca non dovrebbero nemmeno essere riportati, non hanno alcun interesse in ambito nazionale, basta cronaca nera e cronaca rosa

Bannato
    Registrato il
    08-11
    A quanto pare non doveva essere una macchina dei carabinieri ma quella dei loro amici, che come contro scherzo hanno chiamto i carabinieri... Per parodiare una banda che anni addietro svaligiava macchine e far cacare sotto i propri amici.

Una sfiga immonda insomma.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione ampi bassi Visualizza Messaggio
    A quanto pare non doveva essere una macchina dei carabinieri ma quella dei loro amici, che come contro scherzo hanno chiamto i carabinieri... Per parodiare una banda che anni addietro svaligiava macchine e far cacare sotto i propri amici.

Una sfiga immonda insomma.
    ok adesso veramente non ho parole...

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Okay... ma cosa c'entra il G8?
    La morte di Carlo Giuliani è una questione lunghissima, il comportamento della forze dell'ordine in quella manifestazione -escludendo la questione Giuliani- fu riprovevole, folle.
    Paragonare la situazione di Genova alla morte di questo tizio la cui intelligenza non credo sia così prospera e la cui mancanza per la società dubito sarà pesante mi sembra totalmente fuori luogo.
    Ah, sia chiaro... non voglio difendere Carlo Giuliani, dico solo che è un confronto insensato.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Esatto. Non ha senso.

Comunque, mi dispiace davvero per il carabiniere, che sicuramente passerà un sacco di guai (e, ovvio, il lavoro) per via di una puttanata. E mi dispiace per la famiglia, che a quanto sembra non è stata capace di educare il proprio figlio.
    Spiacente, ma non riesco a tollerare queste cose. Le forze dell'ordine fanno il loro lavoro, sbucare a notte fonda per una strada deserta, coperto con un asciugamano e apparentemente armato, beh...Se fossi stato io avrei sparato, chiunque di noi ci tiene alla propria vita e in una situazione del genere avrebbe premuto quel grilletto.

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Se poi nella macchina ci fosse stata una donna incinta, un anziano, una persona predisposta a problemi cardiaci ed ictus, l'omicidio sarebbe stato al contrario. Questi fatti di cronaca non dovrebbero nemmeno essere riportati, non hanno alcun interesse in ambito nazionale, basta cronaca nera e cronaca rosa
    Esattamente.

Visions
    Ospite
    Prossimo candidato ai Darwin Awards.

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Si e' lui...ora gli chiedo l'amicizia

il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Tanto per citare Bill Hicks, non abbiamo certo perso la cura per il cancro.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo