Nhl 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Nhl 12

Cambio titolo
    the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07

Nhl 12

E' vero che da noi è poco praticato questo sport ma mi sono scaricato la demo ieri sera ed è veramente bello... a nessun altro interessa questo gioco??? Peccato non ci sia in lingua italiana però..

Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Io sinceramente sto ancora bene col 2011 non conoscendo bene le rose, però piano piano sto imparando il 12 che novità porta? In realtà sto anche pensando di iscrivermi a hockey su ghiaccio, desiderio mai realizzato fino ad ora il merito è anche suo!

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    azzo, oggi me la scarico và, ho giò sperimentato con grandissima sopresa nba2k10, mai seguito questo sport
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Ma l'hai trovata sullo store EU? Perchè in genere la mettono solo sullo store USA

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma l'hai trovata sullo store EU? Perchè in genere la mettono solo sullo store USA
    In download
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Registrato il
    03-07
    Si si store eu io penso di prenderlo cmq chi come me?

Registrato il
    07-04
    L'ho installata, ora la provo. Non spenderei mai soldi per un gioco del genere, ma fa sempre piacere vedere se un gioco di Hockey sia ben fatto o meno (l'unico gioco che ho avuto, e amato, è NHL 97 su PS1. Divino)

Registrato il
    08-04
    L'ho installata, ora la provo. Non spenderei mai soldi per un gioco del genere, ma fa sempre piacere vedere se un gioco di Hockey sia ben fatto o meno (l'unico gioco che ho avuto, e amato, è NHL 97 su PS1. Divino)
    io è da una mesata che mi sono buttato sulla stagione con i NY Rangers

Registrato il
    03-07
    Sarebbe bello anche aprire un thread ufficiale...

Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    bello questo NHL12,però prima devo imparare bene i tasti e le dinamiche di gioco...poi prima ho da prendere madden 12

Registrato il
    03-07
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    bello questo NHL12,però prima devo imparare bene i tasti e le dinamiche di gioco...poi prima ho da prendere madden 12
    Si impara presto vedrai dai rev comprati prima questo che ci facciamo belle partite anche online...

Registrato il
    07-04
    Ma i tasti sono un qualcosa di agghiacciante Ok, siamo in una nuova generazione ed è giusto implementare più cose, ma il classico X-passaggio, O-tiro, []-"lob" non erano più accessibili?

Registrato il
    03-07
    Ma i tasti sono un qualcosa di agghiacciante Ok, siamo in una nuova generazione ed è giusto implementare più cose, ma il classico X-passaggio, O-tiro, []-"lob" non erano più accessibili?
    I tasti sono sempre stati così...

Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Purtroppo vorrei poterlo fare anche io: io sono un fanatico di NHL. La mia squadra preferita è Calgary Flames, e manco a dirlo, il mio giocatore preferito è Jarome Iginla. Direi che questo gioco sia sempre stato il miglior gioco di simulazione che la Electronic Arts abbia realizzato (anche se devo ammettere, non ho mai provato MADDEN). Tutti gli anni è sempre meglio, la EA Sports in questo gioco ci mette una cura pazzesca, a differenza di quello che ha fatto con NBA Live...
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Registrato il
    08-04
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo vorrei poterlo fare anche io: io sono un fanatico di NHL. La mia squadra preferita è Calgary Flames, e manco a dirlo, il mio giocatore preferito è Jarome Iginla. Direi che questo gioco sia sempre stato il miglior gioco di simulazione che la Electronic Arts abbia realizzato (anche se devo ammettere, non ho mai provato MADDEN). Tutti gli anni è sempre meglio, la EA Sports in questo gioco ci mette una cura pazzesca, a differenza di quello che ha fatto con NBA Live...
    vabè se vuoi un gioco di nba manco a dirlo che devi buttarti sui 2k...per quanto riguarda l'nhl invece, ea batte tutti, il 2k fa letteralmente cagare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo