Come ottimizzare il mio sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come ottimizzare il mio sistema

Cambio titolo
  1. #1

    Come ottimizzare il mio sistema

    Gli unici dati che penso vi possano interessare per esprimere il vostro parare sul mio sistema sono:
    K7 Athlon 700 MHz; TNT2 M32; Scheda madre con KT133 o simile... comunque vecchio.
    Ora:
    Compro una Asus A7V8X (171 €) + 256 DDR2700 (fin qui è quasi tutto certo); aggiungo:
    una scheda video decente o un processore nuovo (ho qui sott'occhio un Duron 1300 a 50,00€)?

    Oppure punto tutto solo sulla scheda video?
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  2. #2
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Beh, secondo me faresti bene sicuramente a comprare prima una skeda video... con 100 € vai con la 9000 pro di Ati... se poi ti rimangono ancora dindi, prendi un athlon almeno 1700+

  3. #3
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da Slamdunk
    Beh, secondo me faresti bene sicuramente a comprare prima una skeda video... con 100 € vai con la 9000 pro di Ati... se poi ti rimangono ancora dindi, prendi un athlon almeno 1700+
    quoto

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cambia processore, la scheda video la aggiornerai in seguito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Come ottimizzare il mio sistema

    Inviato da Vault
    Gli unici dati che penso vi possano interessare per esprimere il vostro parare sul mio sistema sono:
    K7 Athlon 700 MHz; TNT2 M32; Scheda madre con KT133 o simile... comunque vecchio.
    Ora:
    Compro una Asus A7V8X (171 €) + 256 DDR2700 (fin qui è quasi tutto certo); aggiungo:
    una scheda video decente o un processore nuovo (ho qui sott'occhio un Duron 1300 a 50,00€)?

    Oppure punto tutto solo sulla scheda video?
    Perche spendi 171euro x una mobo che nn sfrutteresti???

    Con 100euro ti prendi la gigabyte 400kt con audio 6canali integrato, scheda molto stabile!
    con 70 euro ti prendi un 1700xp e altri 80euro x la ram 256ddr

  6. #6
    Oggi ho fatto il giro per quasi tutti i negozi disponibili.
    La scheda video dubito che la comprerò: la 8500LE da 64 MB costa minimo 130€, quella non LE sui 250€. Le GeForce4 4200 ti sono almeno sui questi prezzi... per la precisione, io volevo comprare una scheda da 128 MB, così da non avere + problemi per un pezzo; costa 250€.
    Scheda madre: volevo la Asus A7V8X, che è sui 160€; poi prenderò un AMD XP 1800, che me lo danno a 90€, e 256 MB di DDR2700 sui 90€ anche quelli.
    Se il costo della mobo vi sembra eccessivo, che mi consigliate? Vorrei rimanere sul KT400... e agp 8x.
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  7. #7
    Un'altra cosa... ho bisogno di chiarimenti sulle sigle OEM, BULK e RETAIL. Grazie
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La versione retail è quella per la vendita al dettaglio, con la scatola, più software in bundle e a volte garanzia più lunga. Le versione oem e bulk sono le versioni destinate agli assemblatori e solitamente hanno un corredo software ridotto all'essenziale (solo il cd coi driver) per mantenere il prezzo più basso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •