Problemi di connessione..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di connessione..

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532

    Problemi di connessione..

    Salve a tutti.
    Non sono un grandissimo esperto di computer,quindi mi rivolgo a voi.

    Ho un problema riguardante la connessione ADSL.
    Ogni volta che lancio un programma abbastanza esigente di risorse (soprattutto videogiochi),questa cade.
    E quando sento il mio hard disk frullare, so che la connessione mi sta per cadere.

    Ho un Amd 1400 e 256 Mb di ram su Xp Professional.
    Aumentando la memoria Ram, riuscirò a risolvere questo fastidiosissimo problema?

    p.s. Ovviamente sono a conoscenza del fatto che dovrei cambiare completamente il pc, ma sono senza budget
    Ultima modifica di skar; 9-01-2004 alle 18:17:39

  2. #2
    Anche a me, se provo a masterizzare, mi cade la linea... e conta che ho 512DDr di ram. Se invece uso un videogioco mi regge (infatti riesco a giocare on-line).

    Se la tua ram è di tipo sdram (133mhz) ti consiglio di trovare un banco da 256mb, in caso anche usato (non prendere DDr se la tua scheda madre non le supporta)... tanto non gli fa certo male
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •