fallout 3 il cane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: fallout 3 il cane

Cambio titolo
    jizz in my pants L'avatar di Ale1995
    Registrato il
    09-09

fallout 3 il cane

Ho un problemuccio a fallout 3 ora ho ottenuto il cane, pero non voglio portarlo dietro con me dato che potrebbe morire.Dite che se lo lascio a casa dopo un po di tempo me lo ritrovero dietro come un vero amico dell'uomo o rimarrà a casa?? Un mio amico lo aveva lasciato a casa e quando è passato per minefield il cane gli è schioppato in aria.

Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Citazione Ale1995 Visualizza Messaggio
    quando è passato per minefield il cane gli è schioppato in aria.
    Dogmeaaaaat!!! [cit.]

VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Il titolo è divino

Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    se gli dici di aspettarti li, in teoria dovrebbe rimanerci...

gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    gli puoi anche dire che le vostre strade si separano,tornerà nel luogo dove lo hai reclutato...ovviamente potrai ri-reclutarlo quando vuoi...

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Puoi farti aspettare a casa, ma questa parte è stata gestita male secondo me..

in F3 mi è sempre piaciuto avere un approccio furtivo nel combattimento (eh già, i critici che ne conseguono sono troppo ghiotti .. anche se ero furtivo utilizzando un' armatura atomica ! ma in fondo chissene, le cose sono in contrapposizione, ma a me fungeva alla grande, poveri deathclow ) ma appena sbloccai il cane lui mandava tutto in fumo in quanto sputt*ana*a entrambi a km di distanza
    così l' ho mandato a casa e dopo, molte a dire il vero, ore di gioco mi compare un messaggio che dice che il cane è morto !
    riferendomi alla mia frase in grassetto, succede che mentre giochi, il cane rimane davanti casa, ma se da li passa uno di quegli orsi lui ci si butta su, e muore

in definitiva, se sei un giocatore in stile ninja che si muove furtivamente, mandalo a casa, se invece sei un tipo da scontro frontale portatelo dietro

P.S: conta che se hai fortuna a trovare la pistola laser dell' evento casuale della navicella aliena, il cane te la troverà subito, mentre se la cerchi da solo..
    a me era finita su un tetto di un palazzo impossibile da scalare, con conseguende "niente arma superfiga ".. ero talmente disperato che tentavo di far cadere l' arma utilizzando il cannone di cariche atomiche

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    dogmeat a livelli bassi e' meglio lasciarlo a casa, megaton o la torre di tenpenny in base a come hai impostato la partita.
    dopo un tot di tempo non torna dove l'hai reclutato ma davanti al vault 101.
    piu' avanti intorno a livello 15/20 puoi portarlo(quasi) tranquillamente dietro, se trovi fawkes come alleato diventano un'accoppiata micidiale dato che il primo e' praticamente immortale.
    ps: con il dlc broken steel avrai a disposizione un perk che ti permette di reclutare cani ogni volta che ne muore uno.

x noctis90: la navicella aliena non e' un evento casuale ma e' li' fissa, basta trovarla.
    Spoiler:
    il blaster alieno e vicino al corpo dell'alieno morto solo che ha pochissime munizioni.
    cosa a cui si puo' ovviare tramite il dlc mothership zeta
    Ultima modifica di labbestia76; 26-08-2011 alle 14:04:00

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Registrato il
    03-09
    No, invece è un evento casuale
    ricordo di un tizio qui su GV a cui gli si è attivato proprio appena uscito dal Voult 101 (e immagina te che culo a trovare una simile arma appena cominciato il gioco )
    mentre a me invece la navicella è precipitata su un edificio vicino alla confraternita dei tipi con le armature atomiche (quelli forti non quelli scarsi)
    poi a me, sempre cose strane, io nemmeno l' ho vista la navicella cadere, ma degli strani luccichii per terra mi hanno fatto insospettire.. in realtà era una scia di munizioni aliene, che portavano alla bella sorpresa che mi aspettava più avanti

Registrato il
    10-09
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    No, invece è un evento casuale
    ricordo di un tizio qui su GV a cui gli si è attivato proprio appena uscito dal Voult 101 (e immagina te che culo a trovare una simile arma appena cominciato il gioco )
    mentre a me invece la navicella è precipitata su un edificio vicino alla confraternita dei tipi con le armature atomiche (quelli forti non quelli scarsi)
    poi a me, sempre cose strane, io nemmeno l' ho vista la navicella cadere, ma degli strani luccichii per terra mi hanno fatto insospettire.. in realtà era una scia di munizioni aliene, che portavano alla bella sorpresa che mi aspettava più avanti
    con il dlc mz verrai avvisato della presenza della navicella mentre nellla versione liscia la zona dello schianto la troverai non casualmente.
    ti accorgerai della sua presenza grazie alla frequenza radio proveniente dalla zona.

jizz in my pants L'avatar di Ale1995
    Registrato il
    09-09
    a ook grazie tanto ho tutti i dlc di F3 quindi anche se me lo porto dietro con broken steel ne posso sfornare quanti ne voglio??perche avevo sentito che con broken steel ne potevi avere 2 e basta

Registrato il
    10-09
    Citazione Ale1995 Visualizza Messaggio
    a ook grazie tanto ho tutti i dlc di F3 quindi anche se me lo porto dietro con broken steel ne posso sfornare quanti ne voglio??perche avevo sentito che con broken steel ne potevi avere 2 e basta
    se non ricordo male l'abilita' si chiama cuccioli e una volta morto il cane te ne fa ritrovare uno fuori dal vault 101

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    oddio ma che gioco è!?

il titolo del topic mi ha incuriosito e ho trovato questo video

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    passo x nabbo se vi dico che io in fallout 3 pur avendolo finito al 100% cn tt i dlc nn ho mai visto l'ombra di un cane? sono sempre stato solo (dove cazzarola era? )

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    oddio ma che gioco è!?

il titolo del topic mi ha incuriosito e ho trovato questo video
    CRISTO SANTO ma lo fa martire!!!

Comunque io ci sto giocando in sti giorni...

Ho caronte e il cane, fanno quasi tutto da soli

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Registrato il
    03-09
    Il cane lo si trovava in un deposito di rottami al centro della mappa mi pare.. adesso proprio non ricordo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo