Pareri sul mio gruppo rock? (cover e canzone nostra inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pareri sul mio gruppo rock? (cover e canzone nostra inside)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05

Pareri sul mio gruppo rock? (cover e canzone nostra inside)

Volevo sapere cosa ne pensa il forum del mio gruppo per vedere di migliorare dove possibile, ovviamente
    Come vedete facciamo principalmente cover negrita e litfiba, ma abbiamo anche una canzone nostra (primo video) e stiamo lavorando a delle altre.

Nel caso vi interessi io sono il chitarrista a destra
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

Visions
    Ospite
    Non è affatto male, mi piace lo stile del cantante. Non mi piace il titolo dell'inedito e vorrei capire il testo della canzone. Non mi piacciono i gruppi di cui fate cover.

Peace.

Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Penso si dica gli gnu.

Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Niente male per i pezzi, tutto sommato li state interpretando bene. Per il resto quoto i titoli. Che non mi fanno impazzire. Qualcosa di più accattivante no eh?

Registrato il
    07-05
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Penso si dica gli gnu.
    uhm, mi deve essere sfuggito
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Non è affatto male, mi piace lo stile del cantante. Non mi piace il titolo dell'inedito e vorrei capire il testo della canzone. Non mi piacciono i gruppi di cui fate cover.

Peace.
    Il testo fondamentalmente non l'ho capito neanche io, l'ha scritto il cantante, ma credo che principalmente siano cazzate, non penso voglia dire niente.
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    Niente male per i pezzi, tutto sommato li state interpretando bene. Per il resto quoto i titoli. Che non mi fanno impazzire. Qualcosa di più accattivante no eh?
    Quoti i titoli in che senso? E dici qualche cover più accattivante?
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

Registrato il
    08-07
    Citazione Capricorn Visualizza Messaggio
    Quoti i titoli in che senso? E dici qualche cover più accattivante?
    No scusa, mi sono spiegato male! intendevo dire che i titoli non mi attirano molto, e che forse dovreste cercare qualcosa di più accattivante, che ottenga di più l'attenzione. Per le cover, no beh, direi che avete trovato il genere e i gruppi più consoni a voi. Mi pare che li stiate interpretando bene

Registrato il
    07-05
    Penso che comunque una canzone che si chiama i lama e gli non sanno guidare almeno una alzata di sopracciglio la susciti

Registrato il
    08-07
    Citazione Capricorn Visualizza Messaggio
    Penso che comunque una canzone che si chiama i lama e gli non sanno guidare almeno una alzata di sopracciglio la susciti
    si però non so te, io non la ascolterei mai dopo aver letto il titolo

Registrato il
    07-05
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    si però non so te, io non la ascolterei mai dopo aver letto il titolo
    Io invece l'ascolterei per curiosità, ma comunque non sono la persona adatta per questi discorsi perché a me del testo delle canzoni importa poco in generale