da libretto postale a...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: da libretto postale a...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    37

    da libretto postale a...

    per questiioni personali mi devbbo trasferire all'estero qualche mese e avrò naturalmente bisogno dei soldi per vivere.
    io ii soldi li ho alle Poste, su un libretto al portatore, a mio nome. Non ho carte di credito, ne bancomat ne conto in banca, ma solamente un paio di postepay.
    Sulle postepay mi farò accreditare di tanto in tanto qualche euro, ma per muovere il grosso dei miei soldi su libretto come faccio???
    Avevo pensato ad una delega a mio fratello, così può prelevare allo sportello e mandarmi i soldi con money gram o roba simile. però è sempre una rottura perchè gli tocca andare in Posta.
    Bancoposta ESCLUSO, suka 70€ l'anno e io bnon posso buttare i soldi al cesso.
    Idee??

    p.s.
    RISPOSTE SERIE, ALTRIMENTI SEGNALO AL VOLO

  2. #2
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Io so che oltre al classico libretto postale ce n'è uno dove viene collegata una carta per poter prelevare tramite i Postamat...in questo modo basterà dare il codice a tuo fratello e può prelevare senza problemi.

    Per un metodo stabile non ti so dire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •