non mi funziona la firma!voi la riuscite a vedere?
non mi funziona la firma!voi la riuscite a vedere?
si, nella firma ho messo [img)indirizzodell'immagine[/img] ma nn funzia... eppure l'immagine esiste!![]()
E FINITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SONO MILIARDI DI POST COSì,GUARDATE QUELLI PRIMA DI FARE SUBITO UN TOPIC.......MA CHE SIETE!!!!!
Segnalato il topic,mi spiace...
war ma che vuoi? cosa fai il saputello? cmq ho risolto, potete chiudere
no, nn ho risolto.. nn funziona!
magari è un problema di altervista..che faccio?
Non faccio il saputello io,ma fai lo stupido tu,poikè sei hai risolto,non era un problema grave,e se non era un problema grave,che bastava un ragionamento di 5 secondi,perkè aprire un topic????Inviato da ^_Supergiovane_^
war ma che vuoi? cosa fai il saputello? cmq ho risolto, potete chiudere
COn questo ho chiuso.!
MA PROPRIO GUARDARE GLI ALTRI TOPIC COSì NO EH!!!!
LI c'è scritto tutto quanto,ilperkè del malfunzionamento...!
errare è umano... comunque se leggessi bene nn ho risolto ancora..Inviato da Wardevil
Non faccio il saputello io,ma fai lo stupido tu,poikè sei hai risolto,non era un problema grave,e se non era un problema grave,che bastava un ragionamento di 5 secondi,perkè aprire un topic????
COn questo ho chiuso.!
MA PROPRIO GUARDARE GLI ALTRI TOPIC COSì NO EH!!!!
LI c'è scritto tutto quanto,ilperkè del malfunzionamento...!
comunque ti avevo gia detto che ti rendi odioso agli utenti facendo il GIUSTIZIERE che arriva e segnala dispensando ammonimenti... ricorda che qui sei al pari degli altri utenti.
wardevil, capisco che possa dar fastidio vedere tanti topic tutti uguali, ma non tocca a te richiamare gli utenti, per cui ti invito ad evitare interventi come questi eprchè generi solo antipatia (oltretutto uno dei tuoi post contiene anche una offesa).
Per quanto riguarda la firma di supergiovane, non ho idea del perchè non si veda francamente, bisogna sentire gorman.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Wardevil, non spetta a te richiamare gli utenti. lascia questo compito ai moderatori, se c'è bisogno interveniamo noi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
scusate l'OT... ma war si è potuto reiscrivere nonostante sia stato bannato?![]()
[ot]era wardevildark[ot]
IL periodo di ban di wardevil è finito. Comunque sia, le domande sui ban vanno fatte in privato (e 1000).
Fra l'altro, adesso la firma la vedo. Boh, misteri.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]