Trasferirsi al nord
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trasferirsi al nord

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-11

Trasferirsi al nord

Vivo attualmente in una città molto grande del centro italia ed avrei la possibilità di trasferirmi in un paesino montano di 500 anime in provincia di Cuneo, con casa e lavoro ovviamente, stessa cosa per la mia donna...

Qui sono disoccupato da un bel pò di tempo e trovo solamente lavoretti settimanli, mensili od addirittura giornalieri.

Sono molto indeciso, mi spaventa un pò andare a vivere in una realtà cosi piccola

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    In effetti da Roma è un bel salto, certo, non perdi la cosa più importante per me, ovvero il vivere con la tua ragazza.

Insomma, pensaci, che lavoro ti hanno offerto? L'affitto com'è?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione [Swallow] Visualizza Messaggio
    Vivo attualmente in una città molto grande del centro italia ed avrei la possibilità di trasferirmi in un paesino montano di 500 anime in provincia di Cuneo, con casa e lavoro ovviamente, stessa cosa per la mia donna...

Qui sono disoccupato da un bel pò di tempo e trovo solamente lavoretti settimanli, mensili od addirittura giornalieri.

Sono molto indeciso, mi spaventa un pò andare a vivere in una realtà cosi piccola
    aspettà l'uscita del nuovo film di bisio benvenuti al nord prima di decidere, ti chiarirà le idee come le ha chiarite a me per il trasferimento al sud.(Nemmeno per 12 miliardi di dollari)

Visions
    Ospite
    Da abitante di una grande metropoli dico che non ci sono aspetti negativi nello spostarsi in piccoli paesini. Tenore di vita migliore, pace, tranquillità, poco smog, poco caos, meno stress.

Essendo giovani potrebbe sorgere il problema dei locali, delle discoteche e dei negozi d'abbigliamento più in, giusto? Beh, se siete patentati o avete voglia di prendere il treno e farvi un giro in città di tanto in tanto per shopping sfrenato direi che allora non ci sarebbe una scelta migliore di quella che potresti fare.

Citazione asdcon Visualizza Messaggio
    aspettà l'uscita del nuovo film di bisio benvenuti al nord prima di decidere, ti chiarirà le idee come le ha chiarite a me per il trasferimento al sud.(Nemmeno per 12 miliardi di dollari)
    Ovvero?

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    In effetti da Roma è un bel salto, certo, non perdi la cosa più importante per me, ovvero il vivere con la tua ragazza.

Insomma, pensaci, che lavoro ti hanno offerto? L'affitto com'è?
    I lavori sono manuali o simili, tipo autista oppure operaio edile e simile, ma pagano bene, tremendamente bene, non conosco nessuno che prende meno di 1.600 - 1.700.

La casa, i primi tempi staremmo in quella della mia ragazza, ma ci sono molte villette in vendita a 60.000€, villette private con giardino, non sono immense ma per una coppia vanno piu che bene imho, in piu a roma con quei soldi non prendi nemmeno un box.
    Citazione asdcon Visualizza Messaggio

Io sono stato 2 settimane su ora, e boh, ho sempre ritenuto Bossi un coglione ma a stare li quasi quasi sto cambiando idea, funziona tutto meglio ed è paradossale

Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Da abitante di una grande metropoli dico che non ci sono aspetti negativi nello spostarsi in piccoli paesini. Tenore di vita migliore, pace, tranquillità, poco smog, poco caos, meno stress.

Essendo giovani potrebbe sorgere il problema dei locali, delle discoteche e dei negozi d'abbigliamento più in, giusto? Beh, se siete patentati o avete voglia di prendere il treno e farvi un giro in città di tanto in tanto per shopping sfrenato direi che allora non ci sarebbe una scelta migliore di quella che potresti fare.

Ovvero?
    Si siamo entrambi patentati, e le città "grandi" piu vicine distano 100km torino e 140km genova.

akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Citazione [Swallow] Visualizza Messaggio
    Non farti problemi per questo, l'importante è che tu abbia tutto quello di cui hai bisogno
    Immagino che il cambiamento possa sembrare drastico, ma valuta bene i pro e i contro di questa situazione e decidi bene

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Il tuo nick potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    [Swallow] bannato in quanto fake di un utente attualmente bannato.