Vostro parere sul mio status di videogiocatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vostro parere sul mio status di videogiocatore

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08

Vostro parere sul mio status di videogiocatore

questo è l'elenco dei miei giochi per ps3: fallout 3,call of duty 4 (finito su pc però) gran turismo 5,uncharted 2 (finito), god of war 3,f1 2010,far cry 2,dead space,resistance, far cry2,killzone2(finito) killzone3(finito) la noire, gta4,mw2(finito ma anche esso su pc..) ragazzi il fatto è questo, io non riesco più ad appassionarmi a niente una volta non era così, ai tempi della ps2 i giochi me li spolpavo, li finivo più o meno tutti anche mgs4 neanche 1 ora e non l'ho più toccato nonostante sono una fan di snake e compagnia bella... Che cosa devo fare? che giochi posso provare secondo voi? i giochi di guida mi annoiano anche se sto cercando di rincominciare gt5 nel migliore modo possibile, facendo prima patenti oro ecc. f12010 mi sono divertito giusto 3-4 gare e poi l'ho abbandonato apparte i killzone e uncharted nessun gioco mi invoglia ad arrivare fino in fondo, gta4 nonostante è molto realistico mi annoia, ai precedenti per ps2 non era cosi, anzi san andreas l'avrò finito 4 volte almeno... fallout3 non fa per me anche se sembra un gioco carino oltre che longevo, forse è propio la longevità che mi spaventa i modern warfare su console non mi divertono, giocarli col pad l'ho trovo troppo una rottura, anche killzone lo è! ma più che altro online dove non mi trovo mirare veloce col pad e neanche col move mi ci trovo, ho avuto anche bbc2 e l'ho abbandonato per non parlare di mag che mi è sembrato un gioco del cazzo poco divertente e col move scarnissimo... mi sono comprato gow3 perchè l'ho giocato da un amico e mi piaceva di brutto, ma non ho voglia di andare avanti... nonostante sia spettacolare.. uncharted2 ho avuto fatica a finirlo l'avevo abbandonato verso la fine del gioco a shambala (se così si scrive) l'ho ripreso poco fa e l'ho completato, la noire e altri giochi elencati li ho giocati massimo per una mezzora dopodichè li ho abbandonati, di certi fottesega tanto li ho presi da gamerush a poco con le offerte 3x2 ecc... cosa posso fare secondo voi? heavy rain me lo consigliate? che giochi mi consigliate? fate conto che neanche i giochi regalati da sony del bentornati li ho finiti, avevo iniziato infamous e l'ho abbandonato il giorno dopo. neanche la ricerca dei trofei mi invoglia a giocare perchè sinceramente dei trofei non me ne fotte una sega... cosa mi consigliate per il move? voglio qualcosa di simulativo e di preciso... altrimenti bestemmio, veramente aiutatemi io non so più cosa fare! fior fior di quattrini spesi e poi non giocare più... l'unico gioco che gioco e continuo a giocare è war rock per pc... anche se è un gioco scarno, l'ho trovo divertente anche se frustrante per la lagg e i citer... (scritto poco eh!?)

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    in questo periodo la prima pagina è piena di thread al limite dell'assurdità...

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    cambia hobby

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    1) fatti meno seghe mentali
    2) gioca quel che ti piace, quanto ti piace e come ti piace
    3) vedi punto 1

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    è estate, tutto normale. Aspetta una giornata da caminetto acceso e la Play sarà di nuovo la tua migliore amica.
    Intanto datti alla figa.

Utente L'avatar di Moony Paddy
    Registrato il
    07-11
    O_O che thread...

Comunque come mi trovo spesso a ripetere, ormai, sì, heavy rain io te lo straconsiglio.

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    è estate, tutto normale. Aspetta una giornata da caminetto acceso e la Play sarà di nuovo la tua migliore amica.
    Intanto datti alla figa.
    concordo anche io in estate ho la voglia di giocare sotto i piedi;se con il freddo non ritorna prova magari a cambiare genere(io ad esempio mi sono dato alle avventure grafiche).

Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08
    ma non solo quest'estate è da 1 anno, cioè da qnd ho ps3... e sono passati 4 anni circa da quando la mia vecchia e buona ps2 è morta! anzi morta per mano mia... che non mi faccio i cazzi miei e metto mani su tutto, cmq alla figa mi sono già dato anzi sono a quota 3 trheesomes! comunque adesso ho preso in mano psm e ho guardato i giochi dell'e3 e sto andando a vedere gli fps più alettanti, bè bbc3 l'ho prendo assolutamente, mw3 magari se gira bene lo scaricherò su pc... e mi incuriosiva far cry3, ma se è come il 2 può restare sullo scaffale, voi per questo inverno che altro mi consigliate? bè uncharted3 non lo menziono sarà sicuramente bello...

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    in questo periodo la prima pagina è piena di thread al limite dell'assurdità...
    FAtti un giro nel 3d della colletta, rileggiti le ultime 3-4 pagine se ne hai voglia . Un eccesso dietro l'altro
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione [3vo_91] Visualizza Messaggio
    cutcut...giocarli col pad l'ho trovo troppo una rottura cutcut.. l'ho trovo divertente anche se frustrante cut...
    cuuttttt bbc3 l'ho prendo assolutamente cutcut
    io ti consiglierei di iniziare con un corso accelerato di grammatica italiana
    comunque non è che devi giocare per forza, se un hobby non ti piace mica devi sforzarti, semplice.

So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    io ti consiglierei di iniziare con un corso accelerato di grammatica italiana
    comunque non è che devi giocare per forza, se un hobby non ti piace mica devi sforzarti, semplice.
    quoto

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    ma non solo quest'estate è da 1 anno, cioè da qnd ho ps3... e sono passati 4 anni circa da quando la mia vecchia e buona ps2 è morta! anzi morta per mano mia... che non mi faccio i cazzi miei e metto mani su tutto, cmq alla figa mi sono già dato anzi sono a quota 3 trheesomes! comunque adesso ho preso in mano psm e ho guardato i giochi dell'e3 e sto andando a vedere gli fps più alettanti, bè bbc3 l'ho prendo assolutamente, mw3 magari se gira bene lo scaricherò su pc... e mi incuriosiva far cry3, ma se è come il 2 può restare sullo scaffale, voi per questo inverno che altro mi consigliate? bè uncharted3 non lo menziono sarà sicuramente bello...
    Ascolta, parlo per esperienza personale:
    fai altro.
    Non c'è niente di peggio che costringersi a fare qualcosa quando questo qualcosa, al momento, non ci attira.
    Anche a me è capitato, dopo periodi di particolari "overdose videoludiche" di voler giocare ma di non riuscire
    a divertirmi più con nessun titolo che provavo.
    Se ti sforzi (tra l'altro senza motivo, i videogames dopotutto sono uno svago) rischi di non goderti più un gioco
    e di buttare via un sacco di tempo che avresti potuto spendere in altre attività (al momento) molto più soddisfacenti.
    Prenditi una pausa e ricomincia a giocare solo quando ne avrai veramente voglia.
    Ci guadagni soltanto, fidati

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Le soluzioni sono due e due soltanto.
    1. Fai altro (come già consigliato)
    2. Retrogaming

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    bè bbc3 l'ho prendo assolutamente
    Battlefield 3 non ha nulla a che fare con la serie Bad Company.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo