questo è l'elenco dei miei giochi per ps3: fallout 3,call of duty 4 (finito su pc però) gran turismo 5,uncharted 2 (finito), god of war 3,f1 2010,far cry 2,dead space,resistance, far cry2,killzone2(finito) killzone3(finito) la noire, gta4,mw2(finito ma anche esso su pc..) ragazzi il fatto è questo, io non riesco più ad appassionarmi a niente una volta non era così, ai tempi della ps2 i giochi me li spolpavo, li finivo più o meno tutti anche mgs4 neanche 1 ora e non l'ho più toccato nonostante sono una fan di snake e compagnia bella... Che cosa devo fare? che giochi posso provare secondo voi? i giochi di guida mi annoiano anche se sto cercando di rincominciare gt5 nel migliore modo possibile, facendo prima patenti oro ecc. f12010 mi sono divertito giusto 3-4 gare e poi l'ho abbandonato apparte i killzone e uncharted nessun gioco mi invoglia ad arrivare fino in fondo, gta4 nonostante è molto realistico mi annoia, ai precedenti per ps2 non era cosi, anzi san andreas l'avrò finito 4 volte almeno... fallout3 non fa per me anche se sembra un gioco carino oltre che longevo, forse è propio la longevità che mi spaventa i modern warfare su console non mi divertono, giocarli col pad l'ho trovo troppo una rottura, anche killzone lo è! ma più che altro online dove non mi trovo mirare veloce col pad e neanche col move mi ci trovo, ho avuto anche bbc2 e l'ho abbandonato per non parlare di mag che mi è sembrato un gioco del cazzo poco divertente e col move scarnissimo... mi sono comprato gow3 perchè l'ho giocato da un amico e mi piaceva di brutto, ma non ho voglia di andare avanti... nonostante sia spettacolare.. uncharted2 ho avuto fatica a finirlo l'avevo abbandonato verso la fine del gioco a shambala (se così si scrive) l'ho ripreso poco fa e l'ho completato, la noire e altri giochi elencati li ho giocati massimo per una mezzora dopodichè li ho abbandonati, di certi fottesega tanto li ho presi da gamerush a poco con le offerte 3x2 ecc... cosa posso fare secondo voi? heavy rain me lo consigliate? che giochi mi consigliate? fate conto che neanche i giochi regalati da sony del bentornati li ho finiti, avevo iniziato infamous e l'ho abbandonato il giorno dopo. neanche la ricerca dei trofei mi invoglia a giocare perchè sinceramente dei trofei non me ne fotte una sega... cosa mi consigliate per il move? voglio qualcosa di simulativo e di preciso... altrimenti bestemmio, veramente aiutatemi io non so più cosa fare! fior fior di quattrini spesi e poi non giocare più... l'unico gioco che gioco e continuo a giocare è war rock per pc... anche se è un gioco scarno, l'ho trovo divertente anche se frustrante per la lagg e i citer... (scritto poco eh!?)