in breve: i miei genitori mi vedono stressato (esco poco, dormo poco, problemi fisici dovuti allo stress), danno la colpa al troppo studio, e mi hanno sequestrato i libri (cioè me li hanno nascosti, Dio solo sa dove) e me li ridanno all'inizio del nuovo anno accademico.
Io però mi sento in colpa, e pure molto. Conosco i loro sacrifici per permettermi di studiare, ma sono inflessibili. Che devo fare? Chiedo loro costantemente di ridarmeli, e loro mi rispondono "guarda una partita alla tv (e mi consigliano pure quale guardare, tipo ieri mia mamma "guardati il Manchester che a te piace" oppure (mio padre) "va a fighe e non studiare"). Mi hanno pure detto di lasciare stare i libri e di comprarmi un X-box e di giocare con quella fino al 3 ottobre, che poi mi ridanno i libri!!
Robe da matti. Qualche consiglio? accettare questa situazione imposta, o dare di matto per farmeli ridare e poi magari dare di matto ancora per il troppo stress (che in effetti mi sta logorando, tipo due specie di bozzi che ho sul collo).