"innamorato" da anni e mai dichiarato, mi sono rotto il BiP!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: "innamorato" da anni e mai dichiarato, mi sono rotto il BiP!!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-11

"innamorato" da anni e mai dichiarato, mi sono rotto il BiP!!

allora., per fatti personali tra poche settimane dovrò traferirmi lontano dal mio paese, forse all'estero, forse in italia, ancoera non lo so.
    la cosa che mi fa incazzare è una solamente. da molti anni, sono innamorato di una ragazza, con cui una volta uscivo (da amico) e poi più nemmeno quello da circa 3 anni.
    però il mio non è un innamoramento mentale, ma solamente fisoco, insomma mi piace da morire sta ragazza!! ma proprio troppo.
    non gliel'ho mai detto, anche perchè io sono fidanzato con un'altra. però nella testa spesso mi viene lei, soprattutto quando la vedo per strada.
    stavo pensando a dirle tutto prima di partire, ma hop paura che non la prenda bene e magari se la canti con la mia ragazza, ma non ce la faccio più, devo sapere se ho una possibilità di fare sesso con lei!! non posso partire con questo rimorso, e se mi dice di sì??? se mi dice che anche a lei piaccio ed è d'accordo a fare solamente sesso, so,amente per una notte????
    minimo prendo una stanza in un hotel 4 stelle e ce la butto dentro!!!! penso che morirei al solo baciarla in bocca.

come posso dichiararmi e come posso imbastire il discorso???? fate conto che le parlo da molti anni, apparte Ciao. Potrebbe sputtanarmi ma non m'importa, devo provare!!!

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    allora., per fatti personali tra poche settimane dovrò traferirmi lontano dal mio paese, forse all'estero, forse in italia, ancoera non lo so.
    la cosa che mi fa incazzare è una solamente. da molti anni, sono innamorato di una ragazza, con cui una volta uscivo (da amico) e poi più nemmeno quello da circa 3 anni.
    però il mio non è un innamoramento mentale, ma solamente fisoco, insomma mi piace da morire sta ragazza!! ma proprio troppo.
    non gliel'ho mai detto, anche perchè io sono fidanzato con un'altra. però nella testa spesso mi viene lei, soprattutto quando la vedo per strada.
    stavo pensando a dirle tutto prima di partire, ma hop paura che non la prenda bene e magari se la canti con la mia ragazza, ma non ce la faccio più, devo sapere se ho una possibilità di fare sesso con lei!! non posso partire con questo rimorso, e se mi dice di sì??? se mi dice che anche a lei piaccio ed è d'accordo a fare solamente sesso, so,amente per una notte????
    minimo prendo una stanza in un hotel 4 stelle e ce la butto dentro!!!! penso che morirei al solo baciarla in bocca.

come posso dichiararmi e come posso imbastire il discorso???? fate conto che le parlo da molti anni, apparte Ciao. Potrebbe sputtanarmi ma non m'importa, devo provare!!!
    Mmm, che sia proprio quella ragazza?

Bannato
    Registrato il
    08-11
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    che ragazza?
    la vedo qualche volta che passa vicino una pizzeria che frequento. però al massimo la saluto e basta,

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    *

"Ragazzi è tornato ciabattino" (semi cit)
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Sermor
    Ospite
    Senti ciabattino, basta con le ragazze di strada, visto pure il precedente poi.

Già con una ci hai rimesso 1020 euri e ti han cacciato pure di casa, non impelagarti in questa cosa o finirai a vivere sotto i ponti.

Poi, se ti piace la vita da clochard beh fai pure.

redfireplace
    Ospite
    a chi lo dici, io sono innamorato di una mia compagna di università. l'unica ragazza di cui sia mai stato innamorato. di lei adoravo tutto, dal corpo, alla voce, passando per come si sistema i capelli a come mordicchiava la penna quando eravamo a lezione. ho mollato quella con cui stavo (relativamente) bene per inseguirla (pensate, avevamo fatto sesso la seconda volta da quando ero con questa mia ex, e appena finito, quasi preso dal panico, le ho detto "amo una mia compagna di classe", quasi sentissi il bisogno di parlare con qualcuno della mia compagna di uni)... e non mi sono mai dichiarato. ora non la vedo da 2 anni e mezzo, sta con lo stesso di allora. e la sogno una notte si ed una no. fallo anche per me, dille che ti piace, se davvero ti piace e davvero la "ami". ma prima sistema le cose con la tua ragazza. su facebook la vedo sempre più bella, e nei miei sogni diventa sempre più dolce e porca allo stesso tempo...

fatevi meno seghe mentali ( e non )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Bannato
    Registrato il
    08-11
    1) non staiamo parlando di una prostituta, ma si una ragazza normale.
    2) io di lei amo solo il corpo red, non voglio lasciare la mia ragazza per correr dietroa quella, vorrei solo dichiararmi petr portarla a letto se è d'accrdo.-

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    e se nonnm t 'nev ott pall sev nu flipper.

Chernabog
    Ospite
    Si, ma fai attenzione al portafoglio stavolta
    Comunque potresti andarle incontro con un giubbotto rifrangente, così da attirar la sua attenzione e far fare a lei la prima mossa

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    vai li, mettile alle orecchie l'mp3 con questa canzone

!

e..

can I?
    anything to declare?

yeah, don't go to england

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    ah, ciabattino, data l'ora vatti a fare una bella doccia fredda
    anything to declare?

yeah, don't go to england

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    ciabattino, un consiglio: sii meno timido

Bannato
    Registrato il
    08-11
    ma non posso andare da lei e dirle: ciao, ti voglio trombare.
    un minimo di dioscorso lo vorrei intavolare!!

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    ma non posso andare da lei e dirle: ciao, ti voglio trombare.
    un minimo di dioscorso lo vorrei intavolare!!
    sai l'italiano? sai dialogare? Allora dove sta il problema? Secondo me sei troppo timido e non possiamo aiutarti con questo, devi farti forza da solo. L'unica cosa che possiamo fare è il tifo per te!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo