Ho intenzione di comprare un pc nuovo perche attualmente ho una cucitrice singer chi mi potrebbe consigliare un nuovo hardware da comprare
grazie...:9
Ho intenzione di comprare un pc nuovo perche attualmente ho una cucitrice singer chi mi potrebbe consigliare un nuovo hardware da comprare
grazie...:9
budget?![]()
cmq fai un giro tra i migliaia di post simili...magari inizi a farti una idea![]()
UN 600 EURO POI DIPENDE PERO NN HO SPECIFICATO SOLO IL CASE DA CAMBARE MONITOR , STAMPANTE, LETTORE CD EMASTERIZZ MI STANNO BENE
non usare il caps lock ... equivale a urlare!Inviato da PsychoGroupieCocaineCrazy
UN 600 EURO POI DIPENDE PERO NN HO SPECIFICATO SOLO IL CASE DA CAMBARE MONITOR , STAMPANTE, LETTORE CD EMASTERIZZ MI STANNO BENE
riscrivi la frase in italiano![]()
SCUSA FEDERICO MA E DA POCO CHE MI SONO ISCRITTO A GAMESRADAR COSA VUOL DIRE CAPS
"CIOE SCRIVI UNA FRASE CON UN PERIODO COMPLETO, PRATICAMENTE IN ITALINO "
allora il caps lock è il maisculo...e su internet vuol dire che stai urlando....principalmente da fastidio...Inviato da PsychoGroupieCocaineCrazy
SCUSA FEDERICO MA E DA POCO CHE MI SONO ISCRITTO A GAMESRADAR COSA VUOL DIRE CAPS
"CIOE SCRIVI UNA FRASE CON UN PERIODO COMPLETO, PRATICAMENTE IN ITALINO "
e poi ti ho detto di riscrivere quella frase (UN 600 EURO POI DIPENDE PERO NN HO SPECIFICATO SOLO IL CASE DA CAMBARE MONITOR , STAMPANTE, LETTORE CD EMASTERIZZ MI STANNO BENE) meglio perchè non ho capito nulla![]()
Budget = 600 Euro LIMITE 800
Parti che mi interessano = SK video, SK audio, HS, RAM, SK madre
Parti che non mi interessano = monitor, casse, stampante, lettore cd, masterizzatore, tast e mouse
penso che sia giusto
Allora scheda madre non saprei,audio mi basta quello integrato, gli HS non so cosa sono, forse intendi HD e ti consiglio i Maxtor, di ram ti consiglio vivamente 512 DDR e di sheda video punta o su nVIDIA GeForce fx 5700 ultra a circa 200€ o ATI Radeon 9600XT a circa 250€!!!Inviato da PsychoGroupieCocaineCrazy
Budget = 600 Euro LIMITE 800
Parti che mi interessano = SK video, SK audio, HS, RAM, SK madre
Parti che non mi interessano = monitor, casse, stampante, lettore cd, masterizzatore, tast e mouse
penso che sia giusto![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
era HD avevo sbagliato a scrivere
cmq Grazie a tutti
![]()