Prezzi ps3, dove acquistare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Prezzi ps3, dove acquistare.

Cambio titolo

Prezzi ps3, dove acquistare.

Salve a tutti.
    Dato che sto ultimando la mia postazione ludica ho valutato l'idea di prendere PS3. Praticamente mi manca un lettore Blue Ray. Come prima cosa sono andato al Gamestop sapendo che le console nuove costano 250€ speravo di trovarne una usata a meno di 200. E invece le console usate costano 210€ ...

Ora essendo noto che il GS non è molto conveniente ho liquidato il commesso con uN "ci penserò" e me la sono svignata.

La domanda è quindi la seguente: dove trovo la console con la migliore valutazione possibile? Anche usata poichè praticamente funzionerà per il 99% della sua vita da lettore Blue Ray.

Grazie a tutti

Z

il greco
    Ospite
    a questo punto puoi pure rimediare una 80 gb in qualche mercatino se ci devi vedere dei film

Citazione il greco Visualizza Messaggio
    a questo punto puoi pure rimediare una 80 gb in qualche mercatino se ci devi vedere dei film
    Anche. Ma cosa mi perdo a parte l'estetica?

Z

il greco
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio

Z
    nulla di che,anzi la puoi usare pure per qualche barbecue

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    io rimango dell'opinione che le console si comprino nuove(durano poco già quelle)comunque al mediaworld della mia zona la vendono a 220€ mi sembra un ottimo prezzo non sò però se è un'offerta valida in tutti i punti vendita.

"Codardo" e "Litigioso" L'avatar di Graffetta
    Registrato il
    02-09
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio

Z
    Esteticamente preferisci la slim? O solo perché prende meno spazio?

No perché la "fat" è molto più bella, imho

Comunque ci perdi solo in quanto a capienza, visto che le slim hanno molti più GB disponibili.
    io rimango dell'opinione che le console si comprino nuove(durano poco già quelle)
    Ma basta...
    Ultima modifica di Graffetta; 30-08-2011 alle 20:40:58

Vabè il GS la vende con garanzia di un anno. Anche perchè un lettore Blue Ray (buono) costa sui 100€. Ora spenderne il doppio per una console che è anche un lettore, mi sta bene.

Controllo un po il sito del Mediaworld, ma forse devo aspettare natale per avere offerte migliori, no?

Z

il greco
    Ospite
    ci dovrebbe essere un taglio di tipo 50 euro

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Comprare la PS3 per usarla solamente come lettore blu-ray è sia un crimine che uno spreco di soldi

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Citazione Graffetta Visualizza Messaggio
    Esteticamente preferisci la slim? O solo perché prende meno spazio?

No perché la "fat" è molto più bella, imho

Comunque ci perdi solo in quanto a capienza, visto che le slim hanno molti più GB disponibili.

Ma basta...
    non si può negare che le console di oggi durino di meno(ps3 e xbox360).la mia ps2(acquistata 1 anno dopo l'uscita) è ancora lì a fare il suo lavoro(giochi giocati 70).
    la mia ps3(presa anch'essa 1 anno dopo l'uscita)è morta l'anno scorso(giochi giocati 35).
    Inoltre io sono uno che cura le console alla perfezione.

il greco
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Comprare la PS3 per usarla solamente come lettore blu-ray è sia un crimine che uno spreco di soldi
    ma anche no è più utile come lettore BD che come console
    comunque una 80gb tenuta decentemente se la usi per vedere dei film ti dura

Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    no.
    Citazione MisterZeta
    perchè un lettore Blue Ray (buono, ma non esageratamente) costa sui 100€. Ora spenderne il doppio per una console che è anche un lettore, mi sta bene.
    Considera che comunque ho trovato anche lettori a 400€, non so fanno pure il caffè? Con 100€ mi prendo un lettore "smart" con connettività internet e straming youtube. Cose che mi da anche la ps3 e dato che non ho una smart tv la cosa è "utile".

Poi ho già felicemente una 360. Ho trovato lavoro da poco e posso permettermi decine di titoli per xbox che ho perso in questi anni, quando poi li avrò giocati potrei sentire la necessità di giocare i bei titoli ceh riconosco anche su ps3. Ma di certo ora non ne ho il bisogno. Quindi sinceramente, ribadisco, 100€ "in più" per ps3 anche solo per vederci i film mi stanno benissimo. Ma non voglio spendere più di 200€ e facendo qualche ricerca in rete mi sa che devo aspettare natale...

Il tuo ragionamento poteva essere valido se avessi speso una fortuna per ps3.

Z

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    ma anche no è più utile come lettore BD che come console
    la PS3 ti fa schifo,il Wii ti fa schifo,il 3DS ti fa schifo,la X360 ti fa schifo

ti posso chiedere che ci fai in un forum di videogiochi?

Visions
    Ospite
    Che brutto thread, non siete buoni manco a trollare.

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    la PS3 ti fa schifo,il Wii ti fa schifo,il 3DS ti fa schifo,la X360 ti fa schifo

ti posso chiedere che ci fai in un forum di videogiochi?
    gli piace Little King's Story.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo